Finali Giovanili TIM, online lo speciale di figc.it: news, approfondimenti, programmazione tv e procedure di accredito media
Dopo il primo weekend dedicato al futsal, da martedì 11 a domenica 30 giugno si assegnano altri 11 scudetti. Si parte con le semifinali Under 18: alle 17 Inter-Genoa, alle 20.30 Roma-Atalantavenerdì 7 giugno 2024
Giugno è il mese dell'Europeo in Germania, è stato già il mese del trionfo della Nazionale Under 17, ma è anche il mese degli scudetti giovanili. Dopo i primi due titoli assegnati domenica scorsa al PalaRossini di Ancona (con Lazio e Bissuola campioni d'Italia Under 17 e Under 15 di futsal), da martedì 11 nelle Marche iniziano le Finali Giovanili TIM anche per il calcio.
Saranno ben 11 gli scudetti che verranno assegnati nella manifestazione principale della stagione organizzata dal Settore Giovanile e Scolastico: Under 18 Professionisti (il primo in ordine di tempo, con la finale di giovedì 13 ad Ancona), Under 17 Serie A e B, Under 17 Serie C, Under 17 Femminile, Under 17 Dilettanti, Under 16 Serie A e B, Under 16 Serie C, Under 15 Serie A e B, Under 15 Serie C, Under 15 Femminile e Under 15 Dilettanti.
Si comincia con le semifinali Under 18: alle 17, ad Ancona, la sfida tra Inter e Genoa. Alle 20.30, ad Ascoli, quella tra Roma e Atalanta, con entrambe le partite in diretta su DAZN e su Vivo Azzurro TV. Sul sito figc.it, da oggi è online lo speciale sulle Finali Giovanili TIM: tutte le news, gli approfondimenti, la programmazione tv, le liste gara e le procedure di accredito per i media.
Nell'area media del sito federale c'è tutto per non perdere neanche un'emozione delle Finali Giovanili TIM, che negli anni hanno visto in campo molti dei calciatori che saranno in Germania con la Nazionale di Spalletti, ma anche tanti dei protagonisti della magica notte di Limassol che ha regalato all'Italia un Europeo Under 17 mai vinto nella storia.
BIGLIETTERIA Il biglietto d’ingresso negli stadi che ospiteranno le finali giovanili TIM, gratuito, sarà disponibile per tutte le partite in programma sul sito Vivaticket.