SGS

Domani ultima di qualificazione per i Giovanissimi prof e Allievi e Giovanissimi dilettanti

domenica 23 giugno 2013

Domani ultima di qualificazione per i Giovanissimi prof e Allievi e Giovanissimi dilettanti

DOMANI ULTIMA GIORNATA DI QUALIFICAZIONE DELLE FINALI SCUDETTO GIOVANISSIMI PROF

Le finali del Campionato Giovanissimi prof riprendono domani, alle 18.00, con l’ultima giornata della fase preliminare. Nel girone 1, la Roma  si è qualificata con una giornata di anticipo; rimane da vedere quale squadra si qualificherà al primo posto del girone, dato che la partita di domani vedrà contrapporsi proprio la Roma ed il Milan, quest’ultimo piazzato due punti alle spalle dei giallorossi. In più, il Milan deve guardarsi dal risultato che potrebbe ottenere l’Empoli, dal momento che - considerando la classifica avulsa - lo scontro diretto tra i rossoneri ed il toscani si è concluso con un pareggio: una vittoria dell’Empoli contro il Torino ed un’eventuale sconfitta del Milan, porterebbe entrambe le squadre a 4 punti. Nel girone 2, la situazione è più complicata, tanto complicata che ogni eventualità rimane aperta.

Classifica del girone 1. Roma 6; Milan 4; Empoli 1; Torino 0

Classifica del girone 2. Padova 6; Inter, Juventus 3; Sampdoria 0

 

Domani, alle 18.00. Girone1: Empoli-Torino (Fossi, Buonconvento); Roma-Milan (Morandi, Ponte a Tressa). Girone 2: Inter-Sampdoria (Comunale Abbadia San Salvatore); Juventus-Padova (Goracci, San Casciano dei Bagni). Highlights, interviste e partite integrali nel Canale Video SGS su www.settoregiovanile.figc.it

Finali Allievi e Giovanissimi Dilettanti

 

Allievi

Girone A. Sporting Terni; Montebelluna; Mariano Keller. Girone B. Aldini; Real Cosenza, Bogliasco

 

Perentoria affermazione del Montebelluna sulla Mariano Keller che chiude il match con un poker: al 18’ viene espulso Aliberto della Mariano Keller ed il primo tempo si conclude col vantaggio del Montebelluna per 1-0. I veneti, poi, dilagano nel secondo tempo. Lo scontro di domani tra Montebelluna e Sporting Terni deciderà la finalista. Nel girone B, il Bogliasco recupera, dopo l’esordio negativo di ieri contro l’Aldini, vince di misura con il Real Cosenza. I calabresi domani se la vedranno con l’Aldini e questa partita deciderà le sorti del girone.

Girone A. Mariano Keller-Montebelluna 0-4 ; riposa Sporting Terni.

Classifica. Montebelluna, Sporting Terni 3; Mariano Keller 0.

 

Girone B. Bogliasco-Real Cosenza 2-1; riposa Aldini

Classifica. Aldini, Bogliasco 3; Real Cosenza 0.

 

Domani, alle 16.00: Girone A. Montebelluna-Sporting Terni (Arrigo Tempora di Bettolle). Girone B. Real Cosenza-Aldini (S. Lucia di Cesa di Marciano della Chiana)

 

Giovanissimi

Girone A. Margine Coperta; Sacilese; Calcio Sicilia. Girone B. Lucento; Nuova Tor Tre Teste; Mariano Keller

 

Girone A. Calcio Sicilia-Sacilese 2-3; riposa Margine Coperta

Classifica. Sacilese, Margine Coperta 3; Calcio Sicilia 0

Girone B. Nuova Tor Tre Teste-Lucento 0-1; riposa Mariano Keller

Classifica. Lucento 4; Mariano Keller 1; Nuova Tor Tre Teste 0

 

Nel girone A, tutto sarà deciso dallo scontro diretto di domani tra Sacilese e Margine Coperta. Nel girone B, la Tor Tre Teste è fuori dalla finale: se la Mariano Keller, domani, riuscisse a vincere contro i romani con due goal di scarto, passerebbe.

 

Domani alle 18.00, girone A: Sacilese-Margine Coperta (Gagliardi di Monteroni D’Arbia); girone B: Mariano Keller-Tor Tre Teste (Fedeli di Ponte D’Arbia). Highlights, interviste e partite integrali nel Canale Video SGS su www.settoregiovanile.figc.it

 

Chianciano Terme, 23 giugno 2013