Evolution Programme: dall'idea al domani - Il Workshop
Venerdì 27 maggio lo Staff del Centro di Sviluppo Territoriale di Calcio a 5 del Veneto organizza un incontro online trasmettere le corrette informazioni sulle premesse che hanno portato alla nascita del progetto.sabato 21 maggio 2022
Al fine di informare e formare il territorio a riguardo dell’Evolution Programme e nello specifico nel progetto dei Centri di Sviluppo Territoriali di Calcio a 5, sarà tenuto dallo Staff del Centro di Sviluppo Territoriale di Calcio a 5 del Veneto un Workshop tramite videoconferenze online dal titolo: “EVOLUTION PROGRAMME: Dall’Idea al Domani”. In tale incontro online verranno presentate la storia e le caratteristiche peculiari dell’Evolution Programme al fine di trasmettere le corrette informazioni sulle premesse che hanno portato alla nascita del progetto e alla sua evoluzione nel tempo, ma anche avvicinare, incuriosire e coinvolgere attivamente il territorio.
Tale appuntamento è rivolto a tutto il territorio regionale e nazionale, ovvero a tutti coloro (dirigenti, atleti, tecnici e genitori) i quali siano interessati a partecipare o prenderne parte. Per avere informazioni si potrà fare riferimento al Referente Tecnico del CST o al Responsabile Organizzativo Regionale (saranno inseriti i riferimenti di ognuno in seguito alle specifiche dell’incontro). Si chiede cortesemente la registrazione all’evento al link sotto riportato.
DETTAGLI INCONTRO:
Data: 27/05/2022
Orario: 20:15 – 21:30
Titolo: “EVOLUTION PROGRAMME: Dall’Idea al Domani”
Relatori: Staff CST C5 Veneto
Link di registrazione: https://forms.gle/U87J8TRZ738YWPNC9
Al termine della registrazione sarà visionabile il link per partecipare all’incontro. Si riceverà inoltre il modulo compilato con il link per accedere sulla propria mail. Si ricorda che l’invito a tali eventi è esteso a chiunque sia interessato a partecipare (tecnici, atleti, dirigenti e genitori).
Per informazioni contattare:
Zilli Marco Responsabile Organizzativo Regionale mail: cft.venetosgs@figc.it
Alessandra Onofri referente tecnico CST C5 mail: alessandra.petrasrl@gmail.com