CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 18 novembre 2022
Il Legnago affonda nel secondo tempo col fanalino Pescantina (2-0, gol di Isnenghi e Filip) e mantiene la vetta con quattro punti di vantaggio sul Real Grezzana Lugo che col minimo scarto batte l’Atletico Città di Cerea (1-0, decide Campostrini). Terzo il Caldiero che si aggiudica il derby a Sarcedo (3-1). Sorprendente goleada del Montecchio ai danni del Villafranca Veronese (7-1, doppietta per Trimigliozzi), Montecchio che possiede l’attacco più prolifico con ventotto reti all’attivo. Sale dai bassifondi l’Ambrosiana che inguaia lo Schio (3-1).
Colpaccio del Campodarsego che va ad espugnare il campo del Giorgione (1-0, la firma è di Giora) e lo affianca in cima al girone B. A sei punti il Prodeco Montebelluna che vince in casa della Vigontina San Paolo (3-2) e sorpassa in graduatoria l’Adriese sconfitta a Campo San Martino (2-1, doppietta di Rizzardini). L’Este passa a Mestrino (2-1) lasciando i locali al penultimo posto. Secco tris del Vedelago che batte e scavalca a centro classifica il Camisano (3-0).
Prende il largo, nel girone C, il Lia Piave a punteggio pieno dopo aver espugnato il rettangolo del Treviso (3-2), la seconda la Liventina tartassata dall’Union Pro (4-0, doppietta di Chessa), rimane a otto lunghezze. Terza la Pro Venezia che conquista i tre punti sul campo del Sandonà 1922 (1-0, la firma è di Rosin). Esce dalla zona paludosa il Vazzola che cala un secco tris alle Dolomiti Bellunesi (3-0). Lascia la maglia nera il Favaro che batte il Villorba (2-0).