CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 21 ottobre 2022
Immutata la classifica nel girone A: le prime cinque vincono tutte, la capolista Virtus espugna Sarcedo (3-2, gol di Viviani, Zardini e Ojeh) e mantiene un punto di vantaggio sul Caldiero che passa a Schio (3-1) e sul Villafranca Veronese che con lo stesso punteggio vince in casa dell’Alba Borgo Roma (3-1). Quarto il Real Grezzanalugo che si sbarazza del Pescantina (3-0, doppietta di Grandi). Arrivano i primi tre punti per l’Ambrosiana che supera l’Atletico Città di Cerea (3-1). Nel prossimo turno Villafranca Veronese-Real Grezzanalugo.
£n-plein del Giorgione, nel girone B, alla quinta vittoria di fila contro la Vigontina San Paolo (4-1). Tre punti sotto una coppia padovana: l’Union Campo San Martino che la spunta di misura sull’Este (1-0, decide Rizzardini) e il Campodarsego corsaro nel finale di gara ad Adria (2-1). Nelle zone di alta classifica il Camisano che regola il Mestrino Rubano (3-1). Ritorna al successo il Prodeco Montebelluna che vince in casa della Fulgor Trevignano (4-2).
Il Lia Piave, concreto in casa delle Dolomiti bellunesi (1-0, la firma è di Sarr) conduce il girone C con tre punti di vantaggio sul Treviso che batte il Sandonà 1922 (3-2). Due punti sotto la Liventina che sblocca nel finale la gara col Vittorio Falmec (2-0, gol di Rizzo e Luise). Prima vittoria stagionale del Favaro in casa del Portomansuè (3-0, reti di Pillon, Ducolin e Inferrera). Fanalino di coda il Mestre superato tra le proprie mura dal Pro Venezia (3-0, gol di Rossi, Novello e Penso).