CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
giovedì 12 maggio 2022
Si chiude la regular season del campionato Under 17 èlite.
Nel girone A taglia il traguardo l’Ambrosiana, che si congeda con un secco terno inflitto alla Virtus (3-0, gol di Prandini, Gasparini e Pashetto), con cinque punti di vantaggio sul Montecchio. Retrocedono LongareCastegnero, Team Santa Lucia Golosine e Union Olmo Creazzo. Fatale l’ultima gara al LongareCastegnero in casa del Real Grezzana Lugo (6-2).
Nel girone B trionfa il Montebelluna che chiude con una goleada ai danni dell’Este (9-1 con otto marcatori diversi). Secondo a tre lunghezze il Giorgione che accede comunque alle semifinali come miglior seconda classificata dei tre gironi. A scendere di categoria il Rosà, la Piovese e La Rocca. Miglior attacco in assoluto per il Montebelluna a segno 118 volte.
L’arrivo in volata nel girone C premia il Sandonà 1922 che vince a Vittorio Veneto (2-0, doppietta di Susanna) e mantiene il punto di vantaggio sulla Liventina. Sandonà 1922 che vanta la miglior difesa in compagnia delle Dolomiti Bellunesi con solo diciotto reti al passivo. Tornano al campionato regionale Jesolo, Eclisse CareniPievigina e Team Biancorossi. Questo l’incrocio nelle semifinali: Giorgione-Sandonà 1922 e Montebelluna-Ambrosiana.