CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 21 aprile 2023
E’ il Legnago a vincere il girone A dell’Under 17 èlite grazie alla cinquina nel derby con l’Atletico Città di Cerea (5-0, tripletta di Snenghi). Secondo a tre punti il Caldiero che cala un poker al Malo (4-0) e terzo il Montecchio che passa disinvoltamente in casa dell’Olimpica Dossobuono (4-1) che retrocede in compagnia del Pescantina Settimo, dello Schio e dell’Alba Borgo Roma che non va oltre il pari con la Virtus (1-1).
Nel girone B trionfa il Giorgione che ottiene il punto della matematica certezza in casa dell’Union Campo San Martino (1-1), secondo, ad una lunghezza, chiude il Campodarsego che batte la terza, il Prodeco Montebelluna (1-0, decide Barzaghideanu). A Fulgor Trevignano e Unione Clodiense, retrocesse già da tempo, si aggiungono il Mestrino Rubano che perde ad Adria (3-1) e l’Albignasego che crolla in casa col Camisano (4-0, doppietta di Favero).
Chiude in bellezza la vincitrice del girone C, la Liventina, a forza sette contro il Portomansuè (7-1, quaterna per Rizzo). Secondo, undici punti sotto, il Lia Piave classico col Pro Venezia (2-0). Retrocesse il Favaro 1948, il Portomansuè, il Sandonà 1922 e il Mestre, l’unica che si congeda con un vittoria di prestigio sulla terza classificata: l’Union Pro (2-1).