CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 19 novembre 2021
Lo scontro al vertice promuove l’Ambrosiana che batte il Villafranca Verona (3-1, gol di Campestrini, Santin e Prandini) e si prende lo scettro del girone A dell’Under 17 èlite. A due lunghezze, imbattuto, il Montecchio costretto ad un fantasmagorico pareggio a Sarcedo (4-4, doppietta di Turazza per i locali e di Giarolo per gli ospiti). Poi viene l’Arzignano autore di una prova convincente contro il Longare (5-1, doppietta per Cerato). Risultato in fotocopia per il Camisano sul Team Santa Lucia Golosine (5-1, doppietta per Nizzi). Nella parte…sinistra della classifica l’Olimpica Dossobuono che supera lo Schio (3-2.
Il Giorgione, fermato in casa da un compatto Albignasego (2-2, doppietta di Cappellesso per i locali e reti di Gallo e Noventa per gli ospiti) viene affiancato in vetta al girone B dalla Vigontina San Paolo che batte una diretta concorrente il MetsrinoRubano (3-1, reti di Durazzano, Fincato e Segato). Ad un punto il Prodeco Montebelluna che dimostra il suo buon momento prima domenica dilagando in casa della Rocca (6-1) e poi nel recupero di metà settimana superando l’Eurocassola (4-0). Il Calvi Noale non ha problemi col fanalino di coda Rosà (4-0, doppietta di Mogno). Nel prossimo turno Prodeco Montebelluna-Vigontina San Paolo.
Rinviata la gara col Vazzola dell’ex capolista Dolomiti Bellunesi prende il comando del girone C il Vittorio Falmec. I Vittoriesi superano brillantemente lo Jesolo (3-1, gol di Rossi, Breda e Polese. Terzo il Sandonà 1922 che strappa un buon punto in casa dell’Union Pro 3-3). Set del Villorba sull’Eclisse Careni Pievigina (6-1, doppiette per Timu e Davanzo). Secco tris del Treviso sul rettangolo del Team Biancorossi (3-0, gol di Rizzato e doppietta di Nuredini)