CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 24 febbraio 2023
Senza vinti né vincitori il match clou tra le prime due del girone A dell’Under 17: Bovolone-Baldo Junior Team (0-0), consentendo agli ospiti di restare al comando con otto punti di vantaggio. Secco poker della terza, il San Giovanni Lupatoto, sul fanalino Bevilacqua (4-0) mentre la quarta il Sovizzo cala una cinquina al Trissino (5-2, tripletta di Schiavo). Cinquina anche per il Chiampo sul terreno della Scaligera (5-3, poker per Gaiba). Tre punti d’oro per l’Academy Pescantina Settimo che supera la Belfiorese (4-2, doppietta di Bertani).
Nel girone B dopo diciotto vittorie arriva il primo pareggio per La Rocca che deve rincorrere una “tosta” Piovese (1-1). In chiave salvezza La Vittoriosa passa a Borgo San Giovanni (3-0) e guadagna due posizioni superando sia l’Aurora Legnaro sconfitta dall’Arcella (2-0), sia la Solesinese fermata sul nulla di fatto dal Rovigo (0-0).
Inesorabile la capolista del girone C il Città di Bassano sul rettangolo del Quadrifoglio (6-1, doppietta di Banse). Bene anche la seconda la Marosticense che vince in trasferta sullo Junior Monticello (2-0, gol di Cozzolino e Simioni). Poker dell’Academy Plateola sull’Union Olmo Creazzo (4-1, doppietta di Calore) e dell’Alto Academy sul Cassola (4-0, doppietta di Carta). Vittoria d’orgoglio della Cogitana sulla terza, il Rosà, (1-0, decide Gasparin).
Salgono a undici i punti di vantaggio, nel girone D, dell’Unione Cadoneghe, concreta sul Portogruaro (2-1), sulla seconda, il Dolo Pianiga, sconfitto in casa dallo Scorzè Peseggia (3-1). Dolo Pianiga appaiato dalla Julia Sagittaria che vince con lo Spinea (3-1). Per la lotta per non retrocedere tre punti importanti li porta a casa il Nettuno Lido che batte il Real Martellago (4-2, doppietta di Zennaro).
Dodici i punti di vantaggio, nel girone E, per la Godigese che sbaraglia il Ponzano (7-1, doppiette di Rigotto e Zanchin). E’ la giornata del sette perché queste sono le reti dell’Eclisse Pievigina sull’Agordina (7-3, doppiette di Agnolli e Andrrolla) e dell’Altivolese Maser sul Ponte nelle Alpi (7-1, doppiette di Gatto e Piva).