CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 31 marzo 2023
Taglia il traguardo, nel girone A dell’Under 17, il Baldo Junior Team col poker rifilato al Team Santa Lucia Golosine (4-2, doppietta di Pellegrino). Si ferma la seconda, il Bovolone, sconfitto di misura dalla Scaligera (1-0, la firma è di Burato). Esagera il Montorio in casa del Bevilacqua (9-0, triplette per Dalla Riva e Zampini). Immutata la situazione in coda: pareggiano sia il Trissino con l’Alto Polesine (2-2) sia la Belfiorese con il San Giovanni Lupatoto (2-2).
Nel girone B ventitreesima vittoria per La Rocca che piega anche il Bocar Juniors (2-1, Tacchin e Sette i marcatori). Acerrima la lotta per non retrocedere con cinque squadre in due punti. La terzultima la Solesinese cade in casa col Fossò (2-1), perde anche una delle due quartultime il Nuovo San Pietro in casa del Duomo (4-0) e viene appaiata dall’Aurora Legnaro corsara a Borgo San Giovanni (2-1, reti di Bazzolo e Scandolo). Un punto sopra La Vittoriosa che batte l’Arcella (3-2) affianca il Fossò.
Arrivo in volata nel girone C dove il Città di Bassano vincendo in casa dell’Union Olmo Creazzo (3-0) conduce con due punti di vantaggio sulla Marosticense che cala un poker al Quadrifoglio (4-0), sarà probabilmente lo scontro diretto dell’ultima giornata a decidere la vincente. In coda poche speranze per la Luparense trafitta in casa dalla Cogitana (2-0) e a cinque punti dalla quintultima, il Summania che ipoteca la salvezza col pareggio contro lo Junior Monticello (2-2).
L’imbattuta Unione Cadoneghe, nel girone D, battendo il Dolo Pianiga (3-0, doppietta di Bizzotto) porta a sedici i punti di vantaggio sulla compagine veneziana che viene affiancata al secondo posto dalla Julia Sagittaria che batte nettamente il Veneto Orientale (4-1). Salvezza raggiunta per il Nettuno Lido che sbanca Spinea (5-1, doppietta di De Rosa) e per il Casale che vince a Robegano (3-1, doppietta di Bianco).
Nel girone E terza l’Eclisse Pievigina brava a superare il Condor (3-0, doppietta di Pepaj), che deve incontrare nei prossimi due turni sia la seconda il Cavarzano che dista due punti sia la prima la Godigese che ne dista quattro. Per la salvezza qualche speranza per il Ponzano che batte l’Indomita 21 Treviso (1-0, decide Pedron) e arriva a due lunghezze dal Ponte nelle Alpi frenato in casa dal fanalino Lovis Spresiano (2-2).