CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
mercoledì 21 dicembre 2022
E’ il Baldo Junior Team, che chiude con la vittoria a Montorio (4-2) il campione d’inverno del girone A dell’Under 17. A cinque lunghezze il Bovolone che incappa nella seconda sconfitta stagionale in casa della Pro Sambonifacese (1-0). Terzo il Sovizzo che inaspettatamente crolla con la terz’ultima, l’Academy Pescantina Settimo (4-0, tripletta di Lugoboni). Cinquina del Trissino che si allontana dalle zone paludose sul terreno del Bevilacqua (5-2).
Primato assoluto nel girone B per La Rocca che conosce solo vittorie. Mantiene la seconda posizione il Bocar Juniors col set rifilato al Nuovo San Pietro (6-0, tripletta per Buttini con un punto di vantaggio sulla Piovese corsara a Fossò (3-1). Impietosa l’Arcella che ospita il Badia Polesine (7-2, cinquina per Bianco). Bel successo del Montagnana sul Duomo (4-2).
Il Città di Bassano grazie al successo nella gara di recupero in casa dell’Azzurra Sandrigo (1-0, rete di Hinterwipflinger) taglia per primo il traguardo invernale nel girone C davanti al Rosà che ha battuto l’Alto Academy (4-3). La Luparense pareggiando sul terreno del Quadrifoglio (1-1) raggiunge al quart’ultimo posto il Summania superato dall’Academy Plateola (2-0, a segno Pedron e Guzzo).
La regina del girone D è l’Unione Cadoneghe prima con quattro punti di vantaggio e una gara da recuperare. Secondo il Dolo Pianiga che chiude con un set sul Veneto Orientale (6-1, doppietta di Ulian). Terza la Julia Sagittaria autrice di un secco tris in casa dello United Borgoricco Campetra (3-0).
E’ il Cavarzano Oltrardo Limana il campione d’inverno del girone F, l’ultima vittoria in casa dell’Eclisse Careni Pievigina (5-1, doppietta di Reolon). Seconda, a quattro lunghezze, la Godigese che impatta ad Alpago (2-2). Il Ponte nelle Alpi si allontana dalla mischia di bassa classifica regolando l’Union QDP (2-0, gol di Pancera e Rosso). Set dell’Istrana sul Ponzano (6-2, doppietta di Pinato).