CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
giovedì 14 dicembre 2023
Ammucchiata in vetta nel girone A dell’Under 17 regionale in quattro punti sono racchiuse sette squadre. Comandano il Team Santa Lucia Golosine che coglie un punto in casa dell’Alba Borgo Roma (1-1) e il Pescantina Settimo, classico sull’Olimpica Dossobuono (2-0, gol di Zoccatelli e El Hajji). Ad un punto il San Giovanni Lupatoto freddo a Bovolone (3-0), poi viene il Montorio che espugna Montagnana (1-0, decide Deidonè Bonaconsa). Preziosa vittoria del Colognola ai Colli che lascia al Trissino (4-3, doppiette di Perbellini) la maglia nera.
Nel girone B al primo posto il Favaro che vince il derby in casa del Mestre (3-1) ad una lunghezza l’Union Clodiense cha a sua volta si aggiudica il derby col Nuovo San Pietro (3-2) Al terzo posto il Bocar Juniors Autoritario a Fossò (4-0) affianca il Mestre. Il derby padovano va all’Azzurra Due Carrare che cala un tris al Padova Football Academy (3-0). Tre punti d’oro per il Rovigo che di misura batte l’Albignasego (1-0, la firma è di Polichetti). Primo pareggio stagionale per il Duomo che torna con un punto dal terreno del Lido (2-2).
Scivola, nel girone C, l’Alto Academy in casa con l’Istrana (2-1) e lascia lo scettro nelle mani della coppia Junior Monticello e Longare. Lo Junior Monticello vola a Thiene (2-0, gol di Munegato e Acka), il Longare supera l’Altivolese (2-1, reti di Gambarotto e Palumbo). Al quarto posto il MestrinoRubano convincente a Summania (3-0).
Gara divertente a Sandrigo dove i locali battono il Rosà (5-3, tripletta per Oro), Cinquina anche per lo Schio che ospita lo United Borgoricco Campetra (5-2).
Ad una giornata dal termine del girone di data è il Portogruaro, classico con l’Indomita Treviso (2-0, gol di Pizzolito e Vit) a guidare il girone D. Ad una lunghezza il Conegliano esagerato a Ponzano (8-1, tripletta per Giust). Lo imita il Sandonà, terzo in graduatoria, sul campo dello Jesolo (8-1, doppietta per Bertacco). Sempre al terzo posto anche l’Alpago che pareggia nella tana dell’Eclisse Careni Pievigina (2-2). Il Casale lascia l’ultimo posto battendo la Juventina Mugnai (3-1).