CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 17 novembre 2023
Non sbagliano le prime due del girone A dell’Under 17 regionale: il Pescantina passa in casa dell’Academy San Zeno (2-0, doppietta di Zenorini) e il Team Santa Lucia Golosine sbaraglia il Trissino (5-0). Cinquina anche per l’Union Scaligeri Academy a Bovolone (5-0, doppietta per Giaretta). La Pro Sambonifacese 1921 batte e scavalca al terzo posto il Montorio (2-1, gol di Maniente e Nduaje).
Nel girone B comanda il Favaro che in trasferta supera anche l’ostacolo Union Vis (3-1). A due lunghezze l’Union Clodiense classica a Rovigo (2-0, a segno Carraro e Irrera). Sorprende il blitz del Nuovo San Pietro in casa del più quotato Bocar Juniors (2-0, doppietta di Vianello). Al Mestre di misura il derby col Nettuno Lido (1-0, decide Corvino). Nel prossimo turno scontro di alta classifica tra Favaro e Galaxi.
Prepotente la capolista del girone C l’Alto Academy che ospita l’Academy Plateola (6-0, doppiette per Rigon e Dalla Guarda). Ad una lunghezza il Longare, classico sul Quadrifoglio (2-0, gol di Cera e Meka). Set del MestrinoRubano opposto all’Union Ezzelina (6-1, doppiette per Alberti e Bisinella). Non si smentisce l’attacco più prolifico del girone quello dello Junior Monticello che sbanca Sandrigo (3-0).
Il pareggio dell’Alpago in casa della Juventina Mugnai (1-1) permette al Portogruaro, secco col Sandonà (3-0) di rimanere solo in vetta al girone D. Terza a tre punti l’Eclisse Careni Pievigina che supera il Venezia 1985 (2-0) e quarto il Conegliano che rifila un set alla Liventina Opitergina (6-0, doppiette di Salvagnin e Capraro). Quaterna secca della Julia Sagittaria sullo Jesolo (4-0, tripletta per Furlanis).