Un Campionato alla settimana: Under 17 Regionali
venerdì 30 settembre 2022
Tre le squadre al comando del girone A dell’Under 17: la Belfiorese che convince sul terreno del Bevilacqua (3-0), il Baldo Junior Team classico a Trissino (2-0, gol di Gaitan e Gaspari) e il Bovolone cha cala un poker a San Giovanni Lupatoto (4-1, doppietta di Pizzolato). Poker anche per il Montorio sul Chiampo (4-2) e per la Scaligera in casa dell’Alto Polesine (4-1, doppietta di Todita).
Un tris padovano in vetta al girone B. La Rocca prepotente in casa dell’Arcella (5-2, doppietta per Zonta), La Piovese perentoria a Borgo San Giovanni (4-0, doppietta di Zancarlin) ed il Montagnana sicuro sul Nuovo San Pietro (3-1). Nel derby rodigino parità tra Bocar Juniors e Rovigo (1-1, alla rete locale di Furlan risponde quella ospite di Stocco).
Città di Bassano che la spunta sulla Luparense (2-1), Quadrifoglio che supera il Longare Castegnero (4-3, doppietta di Vettese) e Rosà che ha la meglio sulla Marosticense a punteggio pieno nel girone C. Vittoria tennistica per l’Azzurra Sandrigo sul rettangolo dell’Union Olmo Creazzo (6-3, doppietta per Bedendo).
L’Unione Cadoneghe che espugna Casale (3-1, doppietta di Magrì, il Dolo Pianiga che con lo stesso risultato liquida il Nettuno Lido (3-1, doppietta per Minotto) e lo Spinea corsaro a Jesolo (2-1) guardano tutti dall’alto in basso nel girone D. Secchi poker per il Martellago sulla Robeganese (4-0, doppiette per Caberlotto e Ghedin) e per lo Scorzè Peseggia sulla Julia Sagittaria (4-0, doppietta per Turco.
Non omologato il risultato tra Cavarzano e Alpago (4-1) è solitaria al comando del girone E l’Eclisse Careni Pievigina scatenata sul terreno del Lovis Spresiano (8-1). Bene l’Altivolese Maser sul terreno dell’Union QDP (4-0, doppietta per Gatto), il Conegliano che passa a Ponzano (3-1, doppietta per Spezzotto) e la Godigese che fredda il Condor Treviso (3-0).