Un Campionato alla settimana Under 17 Regionali
mercoledì 22 gennaio 2020
UN CAMPIONATO ALLA SETTIMANA: UNDER 17 REGIONALI
Non sbagliano un colpo le prime due del girone A, la capolista Olimpica Dossobuono liquida classicamente il Nogara (2-0, doppio Michelotto) e lo Schio, che insegue a quattro lunghezze, cala un tris al Sona (3-0, gol di Zironelli e doppietta di Cancarevic). In zona salvezza disco rosso per l’Alba Borgo Roma trafitta in casa dal Lonigo (3-0, gol di Gavioli e doppietta di Zerbetto). Il Bevilacqua non è più ultimo da solo, con il pareggio conquistato a Castel d’Azzano (2-2), raggiunge il Sona a nove punti.
Nel girone B il colpo grosso lo fa il Mestrino Rubano battendo a domicilio la capolista Este (2-0, gol di Zarpellon e Proto) e avvicinandosi ad una sola lunghezza. Terzo il Campodarsego che cala un poker all’Union Vis (4-2, gol di Sabbadin, Rizzolo e doppietta di Prevedello). In zona retrocessione balzo in avanti della Sacra Famiglia che vince col Cartigliano (2-1) e dell’Azzurra Sandrigo che battendo sonoramente il fanalino Sarcedo (5-1, doppiette per Rizzo e Rigoni) raggiunge al quartultimo posto il Duomo uscito con un punto dall’incredibile derby col Bocar Junios (4-4).
Il pareggio dell’Unione Graticolato con lo Jesolo (0-0) consente al Don Bosco Sandonà che vince sul terreno dello Scorzè Peseggia (2-1, gol di Poles e Vio) di restare solo in vetta alla classifica del girone C. Al terzo posto il Pro Venezia che affossa l’Unione Cadoneghe (6-0) affianca lo Jesolo. In zona salvezza preziosi successi del Città di Caorle sul fanalino Nettuno Lido (3-0) e del Mestre che si aggiudica il derby con lo Spinea (2-1, a segno Regazzo e Scantamburlo).
Sempre un punto di vantaggio, nel girone D, per la Fulgor Trevignano, che batte il Team Biancorossi (2-1, gol di Cervi e Lion) sul Treviso Academy classico sul rettangolo dell’Union QDP (2-0, reti di Vettore e Scibelli). In chiave salvezza passi in avanti per il Cassola che vince a Zero Branco (4-3) e per l’Union San Giorgio Sedico che ha la meglio sul Barbisano (1-0, decide Dal Mas). Nel prossimo turno lo scontro tra le prime due: Treviso Academy-Fulgor Trevignano.