CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 27 ottobre 2023
Il Montecchio vince un’appassionante derby con lo Schio (4-3, doppietta di Obretkovic) e approfittando della caduta del Caldiero a Villafranca Veronese (3-1) rimane da solo al comando del girone A dell’Under 16 regionale. Perde l’occasione di salire in vetta l’Atletico Città di Cerea fermato a Camisano (1-1, Cappellari per i vicentini e Pasetto per i veronesi). Sei reti per il Malo che ospita il Bovolone (6-2, doppietta per Mustafa) e sette per il MestrinoRubano col fanalino Thiene (7-2, doppietta per Nevola). Nel prossimo turno scontro al vertice Caldiero-Montecchio.
Tenta la fuga, nel girone B, la Vigontina San Paolo che batte l’Union Campo San Martino (2-0, gol di Bosco e Vettorato) e conserva i quattro punti di vantaggio sul Dolo che piega il Vedelago (3-0, reti di Bacchin, Mogno e Stocco). Al terzo posto La Rocca corsara a Cadoneghe (2-0, a segno Papa e Nogara). Il Campodarsego scavalca il Giorgione battendolo nettamente a domicilio (3-0). Marosticense tennista nel derby col Rosà (6-2) e il Città di Bassano s’impone in quello con l’Union Eurocassola (3-1). Prima vittoria stagionale per la Piovese che passa nel finale a Fossò (2-1, gol di Pagan e Boni). Nel prossimo turno si incrociano le prime quattro: La Rocca-Dolo e Arcella-Vigontina San Paolo.
Vincono tutte e tre le prime del girone C. La capolista Monte Prodeco si allena con lo Jesolo (7-0), le due seconde vincono con lo stesso punteggio: le Dolomiti Bellunesi sul terreno del Nettuno Lido (2-1, gol di De Checco e Mezzacasa), e il Vittorio Falmec con lo Scorzè Peseggia (2-1, reti di Jaholli e Trevisan). La Liventina Opitergina respinge l’assalto del Treviso (3-3), risultato in fotocopia tra Mestre e Fulgor Trevignano (3-3, tripletta locale di Nalesso). Nel prossimo turno testa coda tra Scorzè Peseggia, ancora alla ricerca del primo punto, e Monte Prodeco.