Un campionato alla settimana: Under 15 Regionale
venerdì 24 novembre 2023
Il pareggio dell’Ambrosiana in casa del Summania (2-2) consente all’Union Scaligeri vincente a Castelnuovo (2-0, doppietta di Bulone), di rimanere da sola al comando del girone A dell’Under 15 regionale. Due punti sotto anche il Duomo prepotente in casa della Belfiorese (5-1, doppietta per Orizu). Poi viene lo Schio che rifila un poker al San Martino Giovani (4-0, doppietta per Fontana) e l’Atletico Città di Cerea che lo imita con la Virtus (4-0, doppietta di Scipioni).
Continua il percorso ad alta velocità nel girone B per La Rocca alla decima vittoria contro la malcapitata Academy Plateola (6-0, doppiette per Chinellato e Bertazzo). A quattro lunghezze il SaonaraVillatora grazie alla cinquina sul Nuovo San Pietro (5-0, doppietta di De Lazzari). Al terzo posto il Padova Footballa Academy che si aggiudica il derby in casa della Virtus Abano (3-2, doppietta di Mammano) e il Longare sicuro con l’Union River (3-1). Quaterna per l’Union Campo San Martino a Rovigo (4-0, doppiette di Marchetto e Dalle Palle) e per la Piovese che ospita l’Union Vis (4-1).
Sempre due punti di vantaggio, nel girone C, per il Mestre tennista a Thiene (6-0, tripletta per Converso) sull’Union Eurocassola che tiene il passo battendo lo Junior Monticello (3-1, doppietta di Ferro). Impietoso il Pro Venezia che riceve il Dueville (7-1, doppietta per Morosini). Poker del Galaxi nel derby con la Robeganese (4-1, doppietta di Crainic).
Vincono tutte le prime cinque del girone D: la capolista Team Biancorossi in trasferta a Vazzola (3-1), l’Alpago in casa dell’Union QDP (4-0, doppiette di Titton e Versienti), il Nettuno Lido sul Venezia 1985 (3-2, doppietta di Polo), il Fulgor Trevignano sul Villorba (3-2) ed il Portomansuè a San Stino (3-1). Nel prossimo turno scontro di alta quota tra Nettuno Lido e Fulgor Trevignano.