CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 20 ottobre 2023
E’ l’Ambrosiana a guidare il girone A dell’Under 15 regionale in virtù della netta vittoria sul Chiampo (4-1). La seguono, ancora imbattute, l’Atletico Città di Cerea che passa sul terreno del San Martino Giovani (2-0, gol di Pomini e Martini) e il Duomo che ha la meglio sul San Giovanni Lupatoto (2-1, gol di Orizu e Gabbi). Scorpacciata del Povegliano sul campo della Belfiorese (7-0, doppiette di Gianellini e Finezzo). Terno secco del Montorio in casa della Virtus (3-0).
Cambio al vertice nel girone B il Padova Football Academy sconfitto da un roccioso Union Campo San Martino (3-1, doppietta di Marchetto) viene scavalcato dalla Rocca perentoria a Rovigo (5-0, doppiette per Chinellato e Griggio) e dall’Union River classica sull’Academy Plateola (2-0, gol di Pavanello e Milan). Bene il SaonaraVillatora che dilaga a Lendinara (5-0), il Longare che cala un set al Fossò (6-0, tripletta per Toffanin) e la Piovese corsara in casa dell’Ardisci e Spera (4-1, doppietta di Bigotto).
Non si scioglie il terzetto che comanda il girone C: il Mestre rifila un set allo Junior Monticello (6-1, doppietta di Coverso), il Favaro s’impone nel derby in casa della Robeganese (4-2) e l’Eurocassola piega di misura la Godigese (1-0, decide Porcu). Ad un punto lo Scorzè Peseggia che batte il Pro Venezia (2-1). Set della Cogitana sul fanalino Thiene (6-0, tripletta per Miotto) e poker secco del Real Martellago in casa del Dueville (4-0, doppietta per Matei).
Portomansuè e Fulgor Trevignano a punteggio pieno nel girone D. Il Portomansuè senza problemi col Casale (7-0, doppiette per Pignat e Calisti), la Fulgor Trevignano con una cinquina sul Vazzola (5-2, doppiette per Pivato e Crosato). Al terzo posto l’Alpago che si aggiudica la gara in casa della Liventina Opitergina (2-0, gol di Da Rold e Titton). Esagera l’Istrana sul Venezia Calcio 1985 (8-1, tripletta per Buzo).