CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
giovedì 10 novembre 2022
Tentativo di fuga, nel girone A dell’Under 15, per l’Olimpica Dossobuono che batte la seconda, il Baldo Junior Team,(1-0, decide Sabaini) e porta a sei i punti di vantaggio. Baldo Junior Team agganciato dall’Atletico Città di Cerea che col minimo scarto si impone in casa del Real Grezzana Lugo (1-0) e dall’Ambrosiana che espugna Castelnuovo (3-1). Prima vittoria stagionale per il Lugagnano che passa a San Giovanni Lupatoto (4-2, doppietta di Guidhomi). Cinquina secca della Virtus sul fanalino Cadore (5-0, doppietta di Fiocco). Nel prossimo turno scontro tra Atletico Città di Cerea e Olimpica Dossobuono.
Union Clodiense a punteggio pieno nel girone B, l’ottava vittoria arriva con un set alla Solesinese (6-0, tripletta di Zanirato). Set anche per l’Union River sullo Janus Nova (6-1). Derby padovano all’Arcella che scavalca la Piovese al secondo posto (5-1). Ancora alla ricerca del primo punto l’Aurora Legnaro impallinata dal Fossò (5-1, doppiette per Dalipaj e Sahih). Al quarto posto l’Albignasego classico in casa dello United Borgoricco Campetra (2-0, reti di Campana e Virlan).
Ottava perla per la Belfiorese, nel girone C, che vince in casa dell’Eurocassola (2-0, gol di Soriolo e Piasentin). A quattro lunghezze il Città di Bassano che spadroneggia nel terreno dell’Union Ezzelina (8-0, doppiette per Lapenna e Galassin). Terza la Luparense che batte di misura il Cartigliano (1-0, la firma è di Massaro). Set per l’Union Campo San Martino sul Mottinello Nuovo (6-0, tripletta per Guerriero), esagera la Godigese opposta al Trissino (12-2, tripletta per Marchesan).
Comanda il girone D il Città di Caorle corsaro a Portogruaro (2-0), ad una lunghezza l’Opitergina secca col Portomansuè (3-0). Terza, a sette punti dalla vetta, la Julia Sagittaria, che si abbatte come un ciclone sul campo del Veneto Orientale (9-0, tripletta per Orefice), e aggancia il Nettuno Lido sconfitto in casa dallo Spinea (3-2). Nel prossimo turno si scontrano le prime due della classe: Città di Caorle-Opitergina.
Primo pareggio per la leader del girone E, la Robeganese che chiude a reti inviolate sul rettangolo del Condor Treviso. Secondo il Conegliano che espugna Mirano (2-1, reti di Tesser e Collodei). Gara divertente ad Alpago dove passa l’Istrana (5-3, doppiette di Visentin e Biscaro per gli ospiti e di De Bona per i locali). Risultato in fotocopia per il Zero Branco che vince in casa dell’Union QDP (5-3).