CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 3 febbraio 2023
Giornata insidiosa per le prime due del girone A dell’Under 15 èlite: la prima l’Alba Borgo Roma incespica in casa col Legnago (1-0, decide Di Carlo) che si porta a sei punti dalla vetta, la seconda il San Zeno non va oltre il pari in casa col Malo (1-1). Non approfitta il Montecchio trafitto inesorabilmente tra le proprie mura dal Villafranca Veronese (3-0). Il Longare lascia al Montorio la maglia nera superandolo nello scontro diretto (3-1, tripletta di Verardi). Tre punti d’oro in chiave salvezza per lo Schio che passa sul terreno dello Junior Monticello (2-1, gol di Atzeni e Grimaldi).
Tenta l’allungo, nel girone B, il Giorgione vincendo a Monselice contro La Rocca (2-1, doppietta di Foscarin) e approfittando della caduta dell’Este a Campodarsego (3-0, tripletta di Callegaro). Este raggiunto al secondo posto dal Bocar Juniors che liquida con una “manita” il fanalino Academy Plateola (5-0, tripletta per Paganin). Tre punti di speranza per il Mestre corsaro a Noale (2-1, reti di Toso e Anzaldi). Colpaccio del Camisano sul rettangolo della Vigontina San Paolo (3-0, doppietta di Zambello).
Mantiene i cinque punti di vantaggio, nel girone C, il Prodeco Montebelluna, senza problemi col Lia Piave (3-0, gol di Signori, Pizziola e Tessaro) sulle Dolomiti Bellunesi che calano un poker al Vittorio Falmec (4-0, doppietta di Fedele). Importante vittoria del Sandonà a Trevignano (3-2) che permette il sorpasso, nella lotta per la salvezza, sul Favaro sconfitto seccamente a Treviso (4-1). Arriva la prima vittoria per il fanalino Vazzola che supera lo Jesolo (2-1, a segno Ramon e Sultan).