Un campionato alla settimana: Under 15 Elite
venerdì 25 marzo 2022
Cade bruscamente la capolista del girone A l’Arzignano castigato dal Montecchio (4-1, gol di Di Benedetto, Gorea, Fermetti e Fochesato) ed il Caldiero, che vince il derby col Malo (3-0, gol di Perazzolo, Oliboni e Posenato), si avvicina a quattro lunghezze. Nella lotta per la salvezza tre punti importanti per l’Alto Academy opposto al Lugagnano (3-0, reti di Pavanello, Corradin e Solda) e per il Longare che batte l’Atletico Città di Cerea (1-0, decide Maruzzo). Senza vinti né vincitori il ricco derby veronese tra Villafranca e Alba Borgo Roma (3-3).
Al comando del girone B con sei punti di vantaggio il Giorgione liscio con l’Albignasego (4-0, gol di Pietrobon e tripletta di Banse). Al secondo posto s’insedia il Campodarsego che batte la Vigontina San Paolo (1-0, la firma è di Barchi) e la scavalca. A reti inviolate Rosà-Camisano e Vedelago-Calvi Noale. A sorpresa la Marosticense espugna Mestrino (1-0, decide Mabilia).
Cinque le reti del Montebelluna contro il Vittorio (5-1), Montebelluna leader del girone c con nove punti sulla Liventina che rinvia la gara con l’Opitergina. Al terzo posto le Dolomiti Bellunesi che liquidano il Treviso (3-1, gol di Ongarelli, Gandin e Vintila). Quarte alla pari il Lia Piave classico sul Sandonà (2-0, doppietta di Bignu) e l’Union Pro che espugna Trevignano (1-0, decide Tonissi). Nessuna delle ultime cinque formazioni riesce a ottenere punti.