CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 5 novembre 2021
E’ l’Arzignano Chiampo a guidare a punteggio pieno il girone A dell’Under 15 èlite, i vicentini non hanno problemi a Villafranca (3-0, gol di Pascarelli, Preto e Egbeji). Tre punti sotto il Caldiero pokerista con l’Atletico Città di Cerea (4-1, doppietta di Pennino). Altri tre punti sotto il Longare Castegnero che suda ma piega il San Zeno Verona (3-2). Sagra del gol a Este dove i locali battono il fanalino di coda Junior Monticello (5-3, doppiette per Gjoka e Marin). Senza reti i due derby, quello vicentino tra Alto Academy e Malo e quello veronese tra Bovolone e Alba Borgo Roma.
Il Campodarsego, che effettua il turno di riposo, viene affiancato in vetta dalla Vigontina San Paolo corsara a Rosà (3-2) e dal Giorgione perentorio con l’Eurocassola (4-0). Due punti sotto il MestrinoRubano, fermato dall’Albignasego (2-2), ed il Dolo che si aggiudica il derby veneziano (2-0, doppietta di Terrin). Il Camisano vince la sua prima gara superando e affiancando in graduatoria il Bocar Juniors (4-2, gol di Cogo, Marostegan e doppietta di Forasacco). Nel prossimo turno scontro al vertice tra Vigontina San Paolo e Campodarsego.
La sconfitta dell’Union Pro sul campo del Lia Piave (3-2) permette alla Liventina, esagerata col Treviso (9-1), tripletta per Persichino) di prendere il comando del girone C. Al secondo posto l’Union Pro viene appaiata dal Prodeco Montebelluna che cala un poker al Villorba (4-0, doppiette di Fricano e Caiazzo). La Dolomiti Bellunesi affossa il Sandonà (3-0, gol di Da Boit e doppietta di Bassanello). In salute il Pro Venezia che liquida classicamente il Vittorio Falmec (2-0, reti di Galletta e Giacometti).