CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 8 ottobre 2021
Un campionato alla settimana: Under 15 Regionali Elite
Spicca il volo, nel girone A L’Arzignano che vince tra le proprie mura contro lo Junior Monticello (2-1). Lo inseguono a tre lunghezze un poker di squadre: l’Este malgrado lasci i tre punti al Lugagnano (3-2), il Montecchio che liquida seccamente il Longare (3-0, gol di Fermetti, Coradin e De Benedetto), il Caldiero che espugna il rettangolo dell’Alto Academy (2-0, le firme di Tibaldi e Pennino) ed il San Zeno che ha la meglio sull’Alba Borgo Roma (3-1, reti di Disconsi, Schirliu e Cacciatori). Il Malo coglie la sua prima vittoria stagionale sia pure sudata col Bovolone (3-2, gol di Ottaviano, Anzolin e Catanese).
Una coppia padovana al comando del girone B: Vigontina San Paolo e Campodarsego. I vigontini superano un compatto Calvi Noale (3-2), mentre i biancorossi dell’Alta Padovana calano un poker ad Albignasego (4-1, reti di Piccolo, Novello e doppietta di Valentini). Un gradino sotto, a tre lunghezze, il MestrinoRubano maramaldo sul Rosà (6-1, doppietta per freni) ed il Giorgione che supera di misura il Bocar Juniors (3-2). Primo successo ed in doppia cifra per la Marosticense sull’Unione Graticolato Gelsi (11-1, tripletta per Baldi e doppiette per Mabilia e Pan). Dolo corsaro in casa dell’Eurocassola (3-0, gol di Zanon e doppietta di Brusegan).
Nel girone C, quello trevigiano-bellunese, comandano il Prodeco Montebelluna e l’Union Pro. Il Montebelluna espugna Sandonà di misura (1-0) mentre l’Union Pro fredda il Vittorio Falmec (3-0, reti di Ferarrese, Tonissi e Bonini). Ancora imbattute a due lunghezze la Liventina che cala un poker al Dolomiti Bellunesi (4-1, gol di Giust, Persichino, Zanutto e De Cintio) e il Pro Venezia stoppato a Treviso (3-3). Partita d’altri tempi tra Sandonà 1922 e Lia Piave (5-5).