CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 30 ottobre 2020
Percorso netto, nel girone A dell’Under 15 èlite, per il Giorgione giunto alla sesta vittoria battendo nettamente il Montecchio nello scontro al vertice (3-0, gol di Gian e doppietta di Silvestri). Al secondo posto il Campodarsego classico con l’Alba Borgo Roma (2-0, gol di Florea e Barzaghideanu) sorpassa il Montecchio che viene appaiato dal Tombolo Vigontina autore di un poker all’Este (4-1, gol di Cazzin, Zuin e doppietta di Compagno). Primo successo per lo Junior Monticello che si scatena con l’Atletico Città di Cerea (5-1). Ancora al palo il Malo sconfitto nel derby vicentino dall’Arzignano (3-0, rete di Mastrotto e doppietta di Pellizzaro) e il Bocar Juniors tornato a mani vuote da Villafrance Veronese (2-1). Dividono la posta il MestrinoRubano ed il Calvi Noale (1-1, gol locale di Canella e veneziano di Vianello).
Sofferta ma importante vittoria nel girone B della capolista Liventina a Favaro Veneto (4-3, gol di Da Ros, Luise e doppietta di Lo Casto). A tre lunghezze il Sandonà che piega di misura il Montebelluna (1-0, decide Martin). Quaterna della Marosticense sulla ruota dell’Eurocalcio (4-0, gol di Ferrarese, Oro, Novello e Buscemi) e cinquina del Villorba sul Pro Venezia (5-2). Primo successo per l’Union Feltre sull’Union Pro (2-0 doppio Piazza). Prima battuta d’arresto per l’Unione Graticolato a Vedelago (2-1, doppietta di Pontello).
Ora lo stop fino al 24 novembre e poi speriamo si vedrà se ripartire dall’ottava giornata di campionato o dalla dodicesima.