Veneto

Un campionato alla settimana: Under 15

giovedì 28 marzo 2024

Un campionato alla settimana: Under 15

  Pareggia lo Schio, nel girone A dell’Under 15, opposto al Chiampo (2-2) e l’Ambrosiana spietata con la Belfiorese (9-0, poker per Baroni) ne approfitta per portare a sei i punti di vantaggio. Il Montorio mantiene la terza piazza pareggiando a Bovolone (1-1). In zona salvezza il San Martino Giovani si mette al riparo da ogni sorpresa espugnando il terreno del Castelnuovo (2-0).

   Nel girone B imprendibile La Rocca che si aggiudica anche il derby con l’Albignasego (3-1). A otto lunghezze il SaonaraVillatora che in casa non va oltre il pareggio con l’Union River (1-1). Secco poker della Piovese sul Padova Football Academy (4-0, doppietta di Borgato). In zona salvezza passo avanti dell’Union Vis che vince a Solesino (2-0) e dell’Ardisci e Spera che pareggia a Rovigo (1-1).

   Il Mestre, nel girone C, supera in trasferta anche l’ostacolo Luparense (2-1, doppietta di Paso) e conserva i sei punti di vantaggio sull’Union Eurocassola che batte il Quadrifoglio (3-1, doppietta di Caruso). Al terzo posto il Favaro scatenato a Thiene (7-0, tripletta per Zardinoni). In zona salvezza lo Spinea che vince con il Dueville (3-1, doppietta di Fignon) affianca al quintultimo posto la Robeganese che subisce un set dal Pro Venezia (6-1).

   Mantiene lo scettro, nel girone D, il Team Biancorossi classico a Istrana (2-0) seguito a due punti dall’Alpago tennista a Vazzola (6-1, doppietta per Titton) e a tre dal Portomansuè che passa sul campo del Venezia 1985 (2-1). Il Cavarzano pareggia a San Stino (2-2) conservando il quintultimo posto con cinque punti di vantaggio proprio sulla rivale.