CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
mercoledì 17 gennaio 2024
Cade la capolista del girone A l’Ambrosiana rimontata dal Duomo (2-1) e lo Schio, dirompente con l’Atletico Città di Cerea (7-0, tripletta di Fontana) si avvicina ad una sola lunghezza. Secco poker del Chiampo sul fanalino Belfiorese (4-0). In zona salvezza importante successo del San Martino Giovani in casa del Bovolone (1-0, decide Korreschi).
Nel girone B, comandato dalla Rocca, tennista con l’Union Vis (6-0, doppietta di Garbi), perde la seconda piazza il SaonaraVillatora sconfitto nel derby dalla Piovese (1-0, la firma è di Lello) scavalcato sia dal Longare, che passa sul terreno del Padova Football Academy (4-2, tripletta di Toffanin), sia dall’Union River che di misura ha la meglio sull’Union Campo San Martino (1-0, gol di Pavanello). In zona salvezza l’Ardisci e Spera torna con un punto pesante dal campo del Nuovo San Pietro (1-1).
Allunga il Mestre, nel girone C, grazie alla vittoria sul Galaxi (3-1, doppietta di Serra) e alla contemporanea sconfitta dell’Union Eurocassola a Favaro (2-1). Lo Spinea sale al quintultimo posto battendo a domicilio il Thiene (3-0). Tre reti in trasferta anche per il Quadrifoglio che vince a Dueville (3-1, doppietta di Bordignon).
Non sono mancate le reti nelle gare delle prime tre del girone D: il Team Biancorossi prevale di misura sulla Fulgor Trevignano (4-3), il Portomansuè, secondo, esagera a Vazzola (8-0, poker per Verardo), l’Alpago, terzo, cala un poker al Venezia 1985 (4-0, doppietta di Versienti). Nella parte bassa della graduatoria tre punti d’oro per la LiventinaOpitergina che supera il Nettuno Lido (1-0, rete di Sonego).