CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 17 marzo 2023
A quattro giornate dal termine, nel girone A dell’Under 15 regionale, continua la lotta al vertice tra Olimpica Dossobuono e Baldo Junior Team. Olimpica che non va oltre il pari ospitando l’Atletico Città di cerea (2-2) mentre il Baldo Junior Team espugna Bovolone (1-0, gol di Iglesias) e si porta a tre lunghezze. Straripante il San Giovanni Lupatoto col fanalino Cadore (15-0, doppiette per Begnini, Ferrini, Trabelsi e Sandri). In coda poche speranze per il Real Grezzana che non riesce a superare il Povegliano Veronese (1-1), ancor meno per il Lugagnano sconfitto seccamente a Castelnuovo (3-0).
Quattro i punti di vantaggio, nel girone B, per l’Union Clodiense tennista col Padova Football Academy (6-0, doppiette per Finotti e Begheldo). Seconda la caparbia Arcella che batte lo Janus Nova (3-1). Al terzo posto la Piovese, col poker secco rifilato allo United Borgoricco Campetra (4-0), affianca il Padova Football Academy. La Vittoriosa conquista tre punti importanti nello scontro diretto col Fossò (1-0). Si scatena l’Albignasego in casa del Cadoneghe (6-1, doppietta per Sommaggio). Nel prossimo turno Piovese-Union Clodiense.
Il match clou tra le prime due del girone C arride al Città di Bassano che vince in casa della Luparense (1-0, decide Dalipovski) e allontana a sette punti la rivale. Al terzo posto l’Union Eurocassola che supera il Trissino (3-1) seguita dalla Belfiorese tennista sul terreno del Quadrifoglio (6-2, doppietta di Filippozzi). Per la retrocessione manca solo la matematica per condannare Unione Ezzelina, Trissino, Rosà e Mottinello Nuovo.
Nel girone D allunga il Città di Caorle che passa in casa della seconda, l’Opitergina (1-0, gol di Speretta) e porta a sette i punti di vantaggio. Al terzo posto il Galaxi classico con la Julia Sagittaria (2-0, a segno Ruola e Zanotti). In zona retrocessione vincono sia il Casale col Pro Venezia (4-1), sia il Portogruaro col Musile di Piave (2-1). Incontenibile lo Spinea contro il fanalino Veneto Orientale (10-0, doppiette di Baso e Frezza).
Nel girone E la leader è sempre il Conegliano che chiude a reti inviolate in casa dell’Union QDP. A tre punti la Robeganese che non ne approfitta pareggiando pure lei ad Alpago (1-1). A cinque lunghezze il Cavarzano corsaro sul rettangolo del Cadore 1919 (1-0, decide Gasperin). In zona salvezza lo Scorzè Peseggia divide la posta con l’Istrana (1-1), tenendola a tre punti di distanza mentre il Condor appaia proprio l’Istrana superando il più quotato Zero Branco (4-2, doppietta di Baldassa). Nel prossimo turno Conegliano-Cavarzano.