Un campionato alla settimana: Under 15
mercoledì 14 febbraio 2024
Pareggia la capolista Ambrosiana, nel girone A dell’Under 15, impegnata a Chiampo (3-3) e lo Schio, che non ha problemi con l’Union Scaligeri (5-0, tripletta per Dalla Vecchia), si porta a sole due lunghezze. In zona salvezza il Povegliano fa un sol boccone della Belfiorese (3-0) mentre il San Martino ed il Summania conquistano due pareggi: il San Martino in casa dell’Atletico Città di Cerea (1-1 gol di Chauni) ed il Summania a Bovolone (0-0).
Nel girone B La Rocca liquida il Rovigo (2-1, gol di Greggio e Chinellato) e mantiene i tre punti di vantaggio sul Longare corsaro a Fossò (3-2). Terzo il SaonaraVillatora sicuro sull’Union Vis (3-1, doppietta di Brusamolin). Poker secco dell’Albignasego sul Nuovo San Pietro (4-0, doppietta di Beato) e poker anche della Virtus Abano sulla Solesinese (4-1, doppietta di Fabris). La Piovese vince in casa dell’Ardisci e Spera (3-2, doppietta di Michieli) mentre il Padova Football Academy supera di misura l’Union Campo San Martino (1-0, decide Mammano).
Il Mestre si vede rinviare la gara con lo Junior Monticello e l’Union Eurocassola, che vince in casa della Godigese (4-3), prende in mano lo scettro del girone C. Cinquina della Luparense sul Quadrifoglio (5-0, tripletta per Teslaru) e sestina della Cogitana in casa del fanalino Thiene (6-1, tripletta per Miotto).
Seconda sconfitta stagionale per la leader del girone D il Portomansuè castigato dal Casale (3-1), si porta a due lunghezze l’Alpago esagerato con la LiventinaOpitergina (7-1, doppiette per Versienti e Andreata Bizarro), un punto sotto il Team Biancorossi frenato dallo Zero Branco (1-1). Si riaccende una fiammella di speranza per il San Stino che supera il più quotato Nettuno Lido (2-1). Niente da fare per il fanalino Venezia 1985 su cui si abbatte l’uragano Istrana (8-1, tripletta per Gioseffi). Nel prossimo turno Portomansuè-Team Biancorossi.