CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
mercoledì 23 ottobre 2019
Under 15 regionali
Nel girone A continua la marcia imperiosa dell'Ambrosiana brava a passare sul campo dell'Olimpica Dossobuono (2-1), reti di Ballarini e Paschetto. Tre punti sotto il San Zeno travolgente a San Giovanni Lupatoto (5-0), doppietta per Cravet. Terzo il Paluani Life corsaro a Lugagnano (1-0), decide Capitanio. Settima sconfitta per il San Martino Speme travolto dal Pescantina (8-0), tripletta per Dini.
Pareggia, nel girone B, l'Albignasego sull'ostico terreno dell'Union Camposanmartino (1-1) ma mantiene la leader-ship con due punti di vantaggio sullo Schio che si aggiudica il derby col Camisano (1-0), la firma è di Cunico. Non c'è storia nella gara tra le due matricole, l'Unione Cadoneghe passa largamente in casa del Pro Athletic (7-1), tripletta per Borina. Tripletta anche per Stevanin che trascina al successo la sua Solesinese sul rettangolo del temuto Junior Monticello (3-2). Ancora alla ricerca del primo successo il Summania che si consola con un punto importante a Longare (2-2).
Poker per la capolista del girone C il Sandonà sul Dolo (4-1). A due lunghezze la Robeganese che regola il fanalino Team Biancorosi (3-1), gol di Bortolato, Giacetti e Stevanato. Malgrado la doppietta di Zanon perde l'imbattibilità il Bibione superato dal Casale (3-2), gol di Morina e doppietta di Moro. Non si smentisce il Portogruaro, l'attacco più prolifico del girone, che realizza una quaterna al Mestre (4-1), doppietta per Puzzoli.
Frena il Vazzola, capolista del girone D, stoppato da una coriacea Fulgor Trevignano (0-0) e si fa sotto, ad un punto, l'Academy Treviso scintillante sul Plavis Pizzocco (4-1), doppietta per Callegher. nel prossimo turno scontro al vertice Vazzola-Academy Treviso. La Luparense sbanca Conegliano (5-0), doppietta per Abbad. Sale il Condor Treviso con la "manita" inflitta all'Eagles Pedemontana (5-1), doppietta per Sorrentino.