Un campionato alla settimana: Under 15
venerdì 14 ottobre 2022
En-plein, nel girone A, per Olimpica Dossobuono e Atletico Città di Cerea, l’Olympia fredda il Lugagnano (3-0, gol di Natali, Avesani e Fecchio), l’Atletico batte l’Ambrosiana (3-1, gol di Scalese, Manfre e Perbellini). Tre punti sotto il Baldo Junior Team raggiunge il Povegliano battendolo a domicilio (1-0, decide Ferri). Fc 1929 esagerato con il Pescantina (8-1.
Quattro su quattro, nel girone B, per l’Union Clodiense che cala un poker al Saonara Villatora (4-1, tripletta per Zanirato) e per la Piovese che fatica ma supera La Vittoriosa (2-1, gol di Gallo e Cebotari). Quaterna secca per l’Arcella sull’Aurora Legnaro (4-0) e per il Padova Football Academy sul terreno dello United Borgoricco Campetra (4-0, doppietta di Berion).
L’Union Eurocassola e la Belfiorese a punteggio pieno nel girone C, l’Union Eurocassola vince nettamente il set con l’union Ezzelina (6-0, tripletta per Viero), la Belfiorese espugna Summania (3-1). Ancora imbattuto anche il Città di Bassano che vince in trasferta sul Quadrifoglio (2-1, gol di Galassin e Lapenna). Scatenati il Chiampo che ospita il Mottinello Nuovo (7-1, tripletta per Zini) e la Luparense in casa della Godigese (6-2, doppietta per Pegorin).
Città di Caorle e Opitergina in vetta al girone D. Il Città di Caorle passa classicamente sul Galaxi (2-0, gol di Busatto e Bizzaro), l’Opitergina cala un poker al Team Biancorossi (4-1). Prime e sonante vittoria del Musile sul Veneto Orientale (6-2) e scorpacciata dello Spinea ai danni del Sandonà (7-0, doppietta di Santinon).
Una coppia anche al comando del girone E: la Robeganese sicura sul Conegliano (3-0, reti di Da Lio, Miele e Ruffato) e l’Alpago che supera un buon Martellago (2-1, gol di De Bona e De Valerio). Rompono il ghiaccio lo Scorzè Peseggia prepotente a Mirano (5-1, doppietta di Sottana) ed il Cadore che trova i primi tre punti con l’Union QDP (2-1, gol di Favero e Moret). Emozionante gara a Stigliano dove ha la meglio il Condor Treviso (5-4).