CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 16 ottobre 2020
Sola, soletta l’Ambrosiana nel girone A dell’Under 15 malgrado il pari in casa del Paluani Chievo (2-2, gol di Vantini e Gasparini). Ancora imbattuto il Real Grezzana che respinge l’assalto del Castel d ‘Azzano (3-0, rete di Tacchella e doppietta di Signorini). Vittoria in trasferta per l’Unione Clodiense sull’Alto Polesine (3-1). Nei piani alti della classifica il Bovolone sicuro sulla Virtus (3-0, gol di Fornasa, Pasetto e Chiavegato). Bene il Montorio che supera il Castelnuovo (3-1, gol di Ballin e doppietta di Giraldi) e va a sfidare nel prossimo turno la capolista.
Quarta vittoria consecutiva e primato nel girone B per lo Schio che vince la maratona a Camisano (5-4). A due lunghezze la coppia padovana formata dalla Unione Cadoneghe, tennista con La Rocca (6-2, tripletta per Peron) e la Piovese classica con l’Academy Plateola (2-0, gol di Costa e Bouanoual). Primo successo per la Solesinese convincente in casa dello Janus (3-1, gol di Molon e doppietta di Niba). Prepotente il Quadrifoglio sul terreno del SaonaraVillatora (5-1, doppietta per Garzon).
Un poker in vetta al girone C: l’Opitergina che liquida il Veneto Orientale (3-1, gol di Soldera e doppietta di Damian), il Mestre che con lo stesso punteggio passa a Marcon (3-1), il Dolo che vince di misura sul Casale (1-0, decide Terrin) e il Bibione corsaro a Mirano (2-1, reti di Bigaran e Shalby). Prima e sonante vittoria per il Città di Mira sul Bissuola (8-0, tripletta per Bianchi), rompe il ghiaccio anche il Portomansuè abile a intascare i tre punti a Fossalta (3-2, reti di Bozic, Pisha e Lucchese).
A gonfie vele nel girone D la Fulgor Trevignano che affossa il giovane Conegliano (7-0, tripletta di El Fadi) ed il Città di Bassano 1903 che cala un poker alla Pievigina (4-1). Tre lunghezze sotto l’Alpago che batte il Vazzola (3-2, reti di Stella, Wakegire e Savi). Ancora al palo l’Union Gaia che incassa un secco tris dall’Union QDP (3-0, Pasqualetti, D’Agostino e Titton). Mantiene l’imbattibilità lo Scorzè Peseggia che grazie alla rete di Pillon vince in casa del Santa Lucia (1-0).