CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 29 ottobre 2021
Rimane solo in vetta al girone A l’Atletico Cerea, una vera bocca da fuoco che manda a segno sette marcatori diversi contro l’Academy Pescantina (7-1). A due lunghezze il Pescantina settimo frenato in casa da un vivace Montorio (1-1). Terze l’Alba Borgo Roma, autrice di una cinquina con la Pro Sambonifacese (5-0), ed il Bevilacqua che regola l’Alto Polesine (2-0, reti di Benhjila e Fante). Rompe il ghiaccio il Nogara che conquista il suo primo punto col San Giovanni Lupatoto (1-1).
E’ l’Unione Clodiense la regina del girone B, a San Pietro in un derby sempre ostico conquista la sesta vittoria consecutiva (1-0, decide Scarpa). A quattro punti l’Adriese che vince in casa dell’Union Vis (2-1, le reti di Roccato e Gibin). Un altro gradino sotto la Solesinese imperiosa con la Sacra Famiglia (7-1, doppietta per Stevanin). Incredibile pareggio tra Badia Polesine e Bocar Juniors (6-6). Non c’è storia tra Ponte San Nicolò e Arcella, gli ospiti vincono nettamente (6-1, doppiette di Fincato e Rizzardini).
Non perdona nessuno il Campodarsego nel girone C, sesto successo netto sulla Godigese (5-1, doppiette di Bortolato e Pavanello). Imbattuto a due lunghezze il Sarcedo tennista in casa dello United Borgoricco Campetra (6-1, doppiette di Casa e Bortoloso). Al terzo posto la Marosticense che liquida il Summania (4-2). Senza vinti né vincitori la combattuta sfida tra Città di Bassano e Cassola (3-3). Primi tre punti per il Cartigliano ospite del Valbrenta (3-1, gol di Campagnolo e doppietta di Borsato).
Mestre e Union Graticolato Gelsi appaiate in vetta al girone D. Il Mestre affonda l’Altivole Maser (7-0, tripletta per Fontana), il Graticolato ha la meglio nel derby col Dolo (1-0, decide Aliovsky). Staccato di sei punti il Nettuno Lido che in casa tracolla col Casale (5-1). Prima vittoria per il Musile Mille sulla Miranese (2-1, gol di Bressan e De Osti). Il Condor Treviso grazie alla doppietta di Stello impatta a Martellago (2-2).
Percorso netto per il Ponzano, nel girone E, secco il tris inflitto al Cadore 1919 (3-0, gol di Tonellato e doppietta di Zanella). Due punti sotto il Conegliano che passa in casa dell’Indomita 21 (2-0 gol di Charkaoui e Bianchi). La Fulgor Trevignano espugna il terreno del Dolomiti Academy (3-1, gol di Borgato, Carniello e Pozzebon) stesso risultato per il San Vendemiano a Barbisano (3-1).