CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 1 ottobre 2021
Un campionato alla settimana: Under 17 Regionali
In doppia cifra, nel girone A, l’Atletico Città di Cerea a Nogara (10-0, triplette per Berardo e Tridello). Secondo successo consecutivo anche per il San Giovanni Lupatoto sul Castelnuovo (6-1, doppietta di Spillari), per il Montorio sull’Academy Pescantina (5-1) e per il Pescantina sull’Alba Borgo Roma (2-0). Rompe il ghiaccio la Scaligera impattando col Trissino (3-3). Netta vittoria del Bevilacqua sul Castel d’Azzano (5-1).
Cerca l’allungo, nel girone B, l’Unione Clodiense, unica squadra a punteggio pieno, dopo la vittoria di misura sull’Unione Cadoneghe (3-2, a segno Scarpa, Fenech e Spagno). Arcella e Adriese si dividono la posta (2-2, ai gol locali di Fincato e Loum risponde la doppietta ospite di Paganini). Esagera il Fossò sulla Sacra Famiglia (7-0, doppietta di Rizzo). Colorati pareggi tra Nuovo San Pietro e Bocar Juniors e tra Usma e Badia Polesine, entrambe le gare terminano sul tre a tre. La Solesinese espugna Ponte San Nicolò (3-0, gol di Rizzi, Cusin e Trovò).
Tre le squadre al comando del girone C: il Campodarsego che rifila una cinquina alla Luparense (5-0, tripletta di Pavanello), il Sarcedo che batte di misura il Summania (2-1, doppietta di Faggioni) e la Godigese che supera con lo stesso punteggio il Nove (2-1). Senza storia Città di Bassano-Marosticense (4-0). Due le vittorie esterne quella del Cassola che passa a Cartigliano (3-2, gol di Bertapelle e doppietta di Benacchio) e quella dell’Azzurra Sandrigo che vince in casa del Valbrenta (4-1 doppietta di Raccanelli). Tre punti per lo United Borgoricco Campetra opposto allo Junior Monticello (3-2, gol di Martignon e doppietta di Pilotto).
Nettuno Lido scatenato, nel girone D, sulla Miranese (13-0, doppiette per Bocalon, Fido e Pregnolato). Mestre e Dolo tennisti, la prima sul Condor Treviso (6-2, doppietta di Tafa) la seconda sul terreno del Veneto Orientale (6-0, doppietta di Basso e Frison). Unione Graticolato Gelsi a forza sette sull’Altivolese Maser (7-1, tripletta di Semenzato). Un solo pareggio quello tra Bibione e Musile Mille (1-1 al gol locale di Simonato risponde Gatto).
Un trio al comando del girone E: Ponzano, Fulgor Trevignano e Ponte nelle Alpi. Il Ponzano espugna Alpago (2-1, reti di Sommavilla e Tonellato), la Fulgor Trevignano regola il Portomansuè (3-1, doppietta di Feltrin) e il Ponte nelle Alpi il San Vendemiano (3-1, doppietta di Arseni). Secco poker del Dolomiti Bellunesi in trasferta a Barbisano (4-0). Finisce a reti inviolate Union QDP-Conegliano. Primi tre punti per l’Agordina che lascia al palo l’Indomita Treviso (2-1, gol di Ferrara e Mezzacasa).