CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
mercoledì 7 ottobre 2020
Tre veronesi al comando del girone A: il Pescantina che esagera a Nogara (8-1, doppiette per Ambrosi, Begalli e Bolgheroni), l'Alba Borgo Roma che cala un poker a Bevilacqua (4-0) e l'Atletico Città di Cerea che liquida il Summania (3-1, gol di Morandi e doppietta di Perazzani). Primi tre punti per l'Academy Pescantina che batte l'Union Olmo Creazzo (3-1, a segno Trevisani, Vantini e Lucchese). Ancora al palo il Lonigo punito severamente dal Castelnuovo (8-0, tripletta per Quintarelli).
Tenta l'allungo nel girone B La Rocca con la cinquina rifilata al Ponte San Nicolò (5-1). A due lunghezze il trio composto dal Campodarsego che impatta in casa dello Junior Monticello (3-3), il Sarcedo che si aggiudica il derby vicentino con l'Azzurra Sandrigo (3-1 grazie ad un autogol e alla doppietta di Cappozzo) e l'Unione Clodiense bloccata in casa sul pari dal Bocar Juniors (1-1, gol locale di Scarpa e ospite di Carisi). Prima e sonante vittoria per l'Union Vis che sbanca Grumolo (7-1, triplette per Marcolin e Baratella), primo successo anche per la Sacra Famiglia che la spunta sulla Solesinese (4-2).
Nel girone C la fanno da padroni Jesolo e Dolo. Gli Jesolani, trascinati dal poker di Michielon, travolgono il Lovispresiano (8-1), i rivieraschi battono di misura il Musile (2-1, reti di Marco e Navarin). Primi successi entrambi per cinque a zero per il Real Martellago sul Caorle La Salute e per lo Spinea con lo Scorzè Peseggia. Fermato sul pari il Mestre in trasferta sul campo di un coriaceo Marcon (2-2, doppietta locale di Busetto e gol di Vianello e Barbiero per i mestrini.
Solitaria la capolista del girone D la Marosticense che infligge un set all'Alpago (6-1). Sotto di due punti il Team Biancorossi che cala un secco tris al Cadore (3-0, gol di Zangrandi e doppietta di Brugnera) ed il Cassola fermato sullo zero a zero dal Valbrenta. Primi tre punti per il San Giorgio Sedico che batte la Godigese (3-0, Filippin, Dell'Osbel e Zago) e per lo Zero Branco pokerista a Ponte nelle Alpi. A zero punti il Condor sconfitto a domicilio dall'Union QDP (1-0 decide Forato) ed il Ponzano che si arrende al San Vendemiano (2-0).