CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
mercoledì 14 dicembre 2022
Si chiude il girone di andata del campionato Under 17 èlite, il campione d’inverno del girone A, con una gara in meno, è il Legnago che supera anche l’esame del derby con l’Atletico Città di Cerea (2-0, un gol per tempo di Veronese e Petrov). Un punto sotto il Real Grezzana Lugo che non riesce a piegare la resistenza dell’Ambrosiana (2-2) e un altro punto sotto il Caldiero corsaro a Malo (2-0, gol di Rossati e Chaaban). Per quanto riguarda la zona calda di bassa classifica perdono tutte le ultime cinque formazioni.
Bisognerà attendere le gare di recupero per determinare il campione d’inverno del girone B che attualmente vede al comando il Giorgione, sicuro sull’Union Campo San Martino (5-0, tripletta di Fior) con due punti di vantaggio sul Campodarsego che vede rinviata la gara col Prodeco Montebelluna. Nei bassifondi tre punti essenziali per il Mestrino Rubano bravo a superare la più quotata Adriese (2-1, gol di Imbrogiano e Crivellaro). Ancora alla ricerca della prima vittoria il fanalino di coda Fulgor Trevignano castigato anche a Cassola (3-0). Il Vedelago non fa sconti calando una manita in trasferta ad Este (5-0, doppietta di Pllana).
E’ il Lia Piave, che deve anche recuperare una gara, a tagliare per primo il traguardo invernale pur perdendo col Pro Venezia (1-0, decide Rosin). A due lunghezze la Liventina esagerata sul terreno del Portomansuè (9-1, poker per Rizzo). Set delle Dolomiti Bellunesi a Favaro Veneto (6-0, doppietta di Vintilla). Nelle zone paludose solo il Villorba muove la classifica pareggiando col Vittorio Falmec (1-1, per i locali Manzan e per gli ospiti Lucchese).
I campionati riprenderanno domenica 15 gennaio 2023.