CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
mercoledì 21 novembre 2018
Proficua riunione martedì 20 novembre nella sede del Comitato Regionale Veneto di tutti i delegati sotto la direzione del Coordinatore Valter Bedin.
Giorgia Rossato delegato all'attività femminile ha evidenziato la crescita del movimento femminile e l'importanza dei CFT anche per quanto riguarda le ragazze.
il prof Del Torchio delegato per l'attività scolastica ha trattato dei progetti "Gioco calciando" e "Ragazze in gioco" e del progetto "Tifiamo per l'Europa" inerente i prossimi campionati europei.
Il coordinatore Valter Bedin ha posto l'indice sulla struttura piramidale del Comitato e sull'importanza del lavoro di tutti con la massima educazione e correttezza verso le società.
Il Prof Giorgio Molon ha discusso dell'importanza della squadra di lavorare assieme e sulla costituzione di un Centro Studi e Ricerche che sia di supporto al Comitato.
Alessandro Marini nuovo delegato del calcio a 5 ha confermato i numeri degli iscritti per quanto riguarda l'Under 15 e l'Under 17 mentre sono in aumento sia il numero degli esordienti che quello dei pulcini.