Campionati giovanili - Hellas spettacolo in Under 18
Il Verona comincia rifilando un poker al Sassuolo. In Under 17 pronto riscatto del Venezia, pareggio amaro per l'Hellas e sconfitta pesante del Cittadella. Ecco i risultati.mercoledì 20 settembre 2023
UNDER 18 SERIE A E B
Comincia con una vittoria schiacciante il percorso dell’Hellas Verona nel nuovo campionato Under 18. Nel posticipo della prima giornata gli scaligeri hanno sconfitto in casa per 4-0 il Sassuolo. Gara decisa già nel primo tempo, grazie alla doppietta di Soragni e al gol di Vermesan. Nella ripresa Agbonifo ha arrotondato il punteggio calando il poker. Prossimo impegno domenica 24 in casa della Sampdoria.
UNDER 17 SERIE A E B
Gol e spettacolo per le squadre venete nella seconda giornata del campionato Under 17. L’unica a raccogliere i tre punti è il Venezia, che riscatta la sconfitta dell’esordio rifilando un sonoro a domicilio 4-1 al Como. Una prova di forza, griffata dalle reti di Tombacco, Mariutto, Arseni e Faccin. In testa alla classifica, in attesa che giochino tutte le avversarie, c’è ancora l’Hellas Verona, che pareggia 3-3 in casa del Monza. Ma è un pari che brucia tantissimo per gli scaligeri, che erano riusciti a chiudere il primo tempo sopra di tre reti, grazie ai gol di Marvellous, Opuoru e Stella. Nella ripresa la clamorosa rimonta brianzola. Seconda sconfitta, invece, per il Cittadella, che cede di schianto all’Inter, incassando un presante 7-2 in casa. Per i granata a segno Renon e Moro.