CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
lunedì 14 febbraio 2022
Turno di campionato ricco di gol e sorprese. Vicenza e Venezia si dividono la posta nei due derby mentre il Padova ritrova la vetta della classifica in due campionati. Ecco tutti i risultati dell’ultimo weekend.
UNDER 18 SERIE A E B
Posticipo molto amaro per l’Hellas Verona, che perde per 5-0 a Milano contro l’Inter per la diciottesima giornata di campionato. Una partita storta per gli scaligeri che naufragano sotto i colpi di Sarr, Kamate, Owusu, Marocco e Stankovic. La formazione di Saviolo, che resta al decimo posto in classifica, tornerà in campo domenica prossima in casa dell’Empoli.
UNDER 17 SERIE A E B
Dopo una striscia di cinque risultati utili consecutivi l’Hellas Verona cade a Brescia, perdendo per 3-0 e fallendo così l’aggancio alle zone alte della classifica. Rallenta ancora il Vicenza, a cui non basta il gol di Vescovi per tornare ai tre punti contro la Spal. A Ferrara finisce 1-1, un risultato che tiene le due squadre a braccetto al quinto posto. La quattordicesima giornata si completa con la grande vittoria del Venezia che espugna per 3-2 il campo del Pordenone grazie alla doppietta di Camolese e al gol di Draga.
UNDER 16 SERIE A E B
Frena sul più bello l’Hellas Verona che si fa sconfiggere in casa per 2-1 dall’Inter e si mangia le mani vista la contemporanea sconfitta del Milan, che resta in vetta alla classifica a più uno sugli stessi gialloblù. A segno, per l’Hellas, Cissè. Il derby della dodicesima giornata va al Vicenza che si impone per 2-1 in casa conto il Venezia. In rete Carlesso e Mavriqi per i padroni di casa, Moroz per i lagunari. In coda seconda vittoria in campionato per il Cittadella, che supera 2-0 il Pordenone grazie a Basso e Graziotto.
UNDER 15 SERIE A E B
Spettacolare derby tra Vicenza e Venezia, che premia quest’ultimi capaci di imporsi per 4-3. Per gli ospiti, oltre a un autogol, sono andati a segno Gici, Senciuc e Vicario. Ai biancorossi non è bastata la doppietta di Picardi e il centro di Moscati. Il Venezia stacca così il Vicenza in classifica e consolida il sesto posto. Resta in coda l’Hellas che perde 3-0 contro l’Inter mentre il Cittadella sconfigge e scavalca al terzultimo posto il Pordenone. Due a uno il risultato finale con i gol granata di Beghetto e Pellizzaro.
UNDER 17 SERIE C
Torna a vincere e convincere il Padova, che per la dodicesima giornata supera il Mantova per 4-1 grazie alla tripletta di Beccaro e al gol di Pedron. I biancoscudati tornano al comando solitario della classifica staccando il Sudtirol. Rallenta invece il Legnago Salus che perde 4-2 in casa contro l’Albinoleffe, nonostante la doppietta di Sternieri. La Virtus Verona pareggia 1-1 in casa del Trento (a segno Pierdomenico) e resta al penultimo posto in classifica.
UNDER 16 SERIE C
Alla nona giornata il Padova ritrova la testa della classifica grazie alla vittoria casalinga per 4-0 contro la Giana Erminio, firmata dai sigilli di Varagnolo, Caporello, Giacometti e Miotto. Va male, invece, al Legnago Salus, che scivola all’ultimo posto dopo la sconfitta per 1-0 contro la Pergolettese.
UNDER 15 SERIE C
Torna a vincere il Padova che sconfigge 4-1 il Mantova con la doppietta di Bartolini e i gol di Stievano e Kasala, portandosi a soli due punti dal secondo posto in classifica. In coda c’è sempre il Legnago Salus, sconfitto 1-0 dall’Albinoleffe, mentre la Virtus Verona ribadisce il quinto posto dopo la grande vittoria per 3-2 a Trento. In gol Ojeh con una doppietta e Richichi.