Pronti a ripartire anche i tornei Pulcini ed Esordienti di calcio a cinque
La fase primaverile delle manifestazioni prenderà il via il 19 e 20 marzo con 44 formazioni ai nastri di partenza.mercoledì 9 marzo 2022
Sono stati pubblicati attraverso il comunicato ufficiale 65 C5 i gironi dei Tornei Primaverili delle categorie Pulcini ed Esordienti di calcio a cinque che prenderanno il via il 19 e 20 marzo. Numeri confortanti e in crescita, a testimonianza di un movimento regionale che continua a confermarsi di primissimo livello nel panorama nazionale, anche e soprattutto a livello giovanile: saranno 20 le formazioni del Torneo Pulcini, 22 quelle invece delle categorie Esordienti in cui spicca per la prima volta la partecipazione del Venezia Football Academy per un connubio sempre più forte tra calcio e futsal.
Esodienti, girone A: Altovicentino Futsal, Antenore Sport Padova, Arzignano, Atletico Pressana, Futsal Cornedo A e B, Junior Petrarca, Petrarca Calcio a cinque A e B, Tre Pini.
Esordienti girone B: Bissuola, Came Dosson, Città di Mestre, Fenice Veneziamestre, Futsal Marco Polo, Futsal Villorba, Liventina, Pordenone, Tamai, United Futsal Valli.
Pulcini, girone A: Altovicentino, Futsal Cornedo, Junior Petrarca, Petrarca Calcio a cinque A e B, Thiene 1908.
Pulcini, girone B: Antenore Sport Padova, Calcio Padova C5, Atletico Pressana, Città di Mestre, United Futsal Valli.
Pulcini, girone C: Bissuola, Fenice Veneziamestre A e B, Tre Pini calcio a cinque, Venezia Football Academy A e B.
Pulcini, girone D: Came Dosson, Futsal Marco Polo, Liventina, Maccan Prata, Tamai.