Riparte la progettualità delle AST, ecco come fare per ottenere il supporto degli staff federali
Per programmare e organizzare al meglio le attività per questa stagione sportiva si richiede alle società interessate ad avvalersi del supporto offerto dagli staff federali di continuare l’esperienza avviata, nonché a quelle interessate ad avviarla di compilare e inviare l’allegato modulo Google Formgiovedì 28 settembre 2023
Riparte anche per questa stagione sportiva la progettualità delle AST, dando seguito a quanto avviato nelle scorse stagioni.
Tale progetto, all’interno dell’Evolution Programme promosso dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, ha l’intento di supportare i club direttamente nel loro interno per favorirne lo sviluppo, affinchè ovunque si creino ambienti favorevoli alla crescita dei ragazzi attraverso la promozione e condivisione di metodologie e proposte con i responsabili e staff tecnici delle società.
Al fine di programmare e organizzare al meglio le attività per questa stagione sportiva 2023/2024 si richiede alle società interessate ad avvalersi del supporto offerto dagli staff federali di continuare l’esperienza avviata, nonché a quelle interessate ad avviarla di compilare e inviare l’allegato modulo Google Form entro e non oltre le ore 12 di martedì 3 ottobre 2023.
Segnaliamo che, oltre agli staff già operanti a Verona, Vicenza, Padova, Treviso, Venezia, Belluno e Rovigo, da ottobre sarà operante anche lo staff di San Donà: quindi saremo in grado di offrire il supporto anche ad altri club. Per inserire nuove società all’interno del programma Evolution Programme, verranno prese in considerazione le società che avranno manifestato il proprio interesse attraverso la compilazione del modulo allegato. Si fa presente che in tal caso avranno la precedenza gli aspiranti Club di 3°livello e a seguire quelli di 2° ed infine i Club di 1° livello.
Si precisa che la compilazione del modulo non costituisce in alcun modo diritto e/o obbligo all’inserimento nel programma stesso.
Link per Google Form: https://forms.gle/xeK4qWeavZgzfbDK6
Per chiarimenti, informazioni e/o necessità contattare:
Giorgio Molon – Responsabile Tecnico Regionale – sviluppo.venetosgs@figc.it
Marco Zilli – Responsabile Organizzativo Regionale – cft.venetosgs@figc.it