LAB SGS Veneto Educazione - Formazione - Cultura
giovedì 14 marzo 2019
Mercoledì 13 marzo si è riunito per la prima volta il gruppo di lavoro LAB-SGS Veneto – Educazione, Formazione & Cultura.
Voluto dal Coordinatore Federale Regionale SGS Veneto prof. Valter Bedin e dal Responsabile dell’area Educazione, Formazione e Cultura SGS Veneto prof. Giorgio Molon e costituito da figure di alto livello culturale e professionale quali il Dott. Andrea Di Lenna, il Dott. Dario Urzi, il Dott. Giuseppe Agostini, il Dott. Giuseppe Sammarco, il Maestro dello Sport Maurizio Seno e la Dott.ssa Giorgia Rossato assente nella foto.
L’obiettivo di questo gruppo di lavoro è quello di effettuare una attenta analisi di quanto e come si svolge l’attività giovanile in Veneto e in Italia, quali sono le iniziative messe in atto dal Settore Giovanile e Scolastico, per capire che incisività hanno sul territorio e poter valutare che cosa proporre e su quali canali muoversi per avere, nei prossimi anni, una ricaduta più efficace sui nostri giovani e sul movimento calcio in generale. Per conseguire tale obiettivo il gruppo di lavoro si riunirà periodicamente e si confronterà con il vertice del movimento Veneto per analizzare e promuovere strategie ed azioni più incisive.