CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
martedì 8 marzo 2022
Prosegue il percorso di sviluppo proposto dal Settore Giovanile e Scolastico nell'ambito della crescita tecnica e formativa del movimento giovanile italiano attraverso l'Evolution Programme. Dopo le esperienze e gli ottimi risultati maturati con i Centri Federali Territoriali e le Aree di Sviluppo Territoriali il modello e la metodologia SGS si affiancano ora anche al Futsal.
Nella giornata di lunedì 7 marzo, con la presenza dell'Assessore allo sport di Maser, Marco Sartor, del responsabile LND calcio a 5 Michele Di Giambattista, del Presidente LND Veneto Giuseppe Ruzza, dei vicepresidenti Mamerti Roberto e Patrick Pitton, del gestore dell'impianto Christian Rebuzzi, del Presidente Sporting Altamura Andrea Ceccato, del responsabile tecnico nazionale dei Centri Federali Maurizio Marchesini, del Responsabile tecnico regionale Giorgio Molon, Marco Zilli ha presentato il nuovo progetto relativo al calcio a 5 che ha preso il via al Palasport di Maser. A seguire la presentazione di tutto lo staff impegnato e la partenza degli allenamenti, tutti i ragazzi hanno dimostrato subito entusiasmo e buone capacità tecniche.
Dopo quelli di Roma, Catania, Torino e Bari quello di Maser è il quinto centro per l'attività di calcio a 5 in tutta Italia.