Torneo Fair Play Elite Under 13
domenica 31 marzo 2019
Sabato 30 marzo si è svolta la Fase Finale Regionale del Torneo Fair Play Élite Under 13, presso gli impianti sportivi di Puos D’Alpago BL.
Si sono confrontate, in un girone all’italiana, le Società: U.C. Montecchio Maggiore, A.S.D. Arzignano Chiampo, A.S.D. Union Feltre e A.S.D. Liventina, qualificatesi al termine delle fasi eliminatorie.
È stato un bello ed intenso pomeriggio di sport e di calcio giovanile nel quale i ragazzi, i tecnici ed i dirigenti partecipanti, hanno profuso grande impegno, dimostrando buone qualità tecniche sia a livello individuale, sia di squadra, sostenuti con calore dal numeroso pubblico composto da genitori che non hanno mai smesso di incitare e incoraggiare i propri ragazzi. Alla presenza del Coordinatore Regionale Prof. Bedin, del Delegato Regionale Trevisanello e dei Responsabili dell’Attività di Base Provinciale Melenaco, Costenaro e Moro, che hanno diretto le gare, tutto si è svolto in un clima sereno, di Fair Play.
Un sincero ringraziamento va a tutti i partecipanti ed in particolare all’Amministrazione Comunale di Alpago, alla Società ospitante ASD Alpago e alla Delegazione di Belluno, per il supporto tecnico/ organizzativo fornito nell’organizzazione dell’evento, certi di aver condiviso con loro, duramente colpiti nel recente passato dagli straordinari agenti atmosferici, un pomeriggio di gioia e di sport.
Complimenti e un sincero in bocca al lupo da parte di tutti va alla Società A.D.S. Liventina, che in virtù dei risultati ottenuti, rappresenterà il Veneto nella prossima fase Interregionale del Torneo Esordienti Fair Play Élite.