Facciamo squadra: due riunioni formative per tutti i membri del Sgs Veneto
Lo scopo degli incontri è quello di approfondire tutti gli ambiti di lavoro che coinvolgono il Settore giovanile e scolastico veneto per creare uno spirito di gruppo sempre più forte.lunedì 23 gennaio 2023
Lo staff del Settore giovanile e scolastico del Veneto ha proposto due riunioni formative aperte a tutti i tecnici e collaboratori regionali. La prima riunione è andata in scena, nella sede di Marghera, venerdì sera, mentre la seconda si terrà mercoledì. Lo scopo degli incontri, dal titolo “facciamo squadra”, è quello di approfondire tutti gli ambiti di lavoro che coinvolgono il Settore giovanile e scolastico veneto.
Per questo, sono state portate alla luce tutte le iniziative e le metodologie di lavoro che coinvolgono: l’attività di base, l’attività scolastica, il calcio integrato, il calcio a 5, il calcio femminile e l’area psicologica. I responsabili di ogni area hanno relazionato i presenti sulle attività, i progetti e gli sviluppi futuri del loro lavoro.
L’obiettivo, su spinta del responsabile Valter Bedin, è quello di creare uno spirito di gruppo sempre più forte per far crescere l’intero movimento giovanile regionale.