CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
giovedì 26 settembre 2019
Due compagini veronesi in vetta alla classifica del girone A a punteggio pieno: Pro San Bonifacio e Pescantina. La Pro San Bonifacio cala un poker al Team Santa Lucia (4-1), gol di Yoro, Battocchia e doppietta di Rambaldelli, il Pescantina trova nel finale di gara con El Amri la rete della vittoria in casa del Castelnuovo Sandrà (1-0). Ancora al palo il Sona sconfitto dallo Schio (5-2) e la Scaligera che incassa un set dal Real Grezzana Lugo (6-3).
Anche nel girone B sono due le formazioni che comandano con un tris di vittorie: il Campodarsego ed il Bocar Juniors. Il Campodarsego in trasferta rifila una cinquina all’Union Vis (5-0), doppiette per Brugnolo e Baccega, il Bocar Juniors si aggiudica con un poker il derby col Duomo (4-1), doppietta per Berardi. Senza storia il derby vicentino: l’Azzurra Sandrigo spadroneggia a Sarcedo (7-0), tripletta per Rigoni. Ancora inviolata la rete dell’Este che strappa un punto in casa del Mestrino Rubano (0-0).
Tenta la fuga lo Spinea, solitario in vetta al girone C, seguito a due lunghezze dal Borgoricco e dall’Unione Graticolato. Spinea che non perdona nel derby il Mestre (3-1), gol di Galindo, Martinen e La Rosa. Il Borgoricco viene stoppato in casa dal Veneto Orientale (1-1) e l’Unione Graticolato non va oltre il pari sul rettangolo di uno spavaldo Jesolo (1-1). Ancora alla ricerca della prima rete il Nettuno Lido sconfitto seccamente dal Città di Caorle (3-0).
Coppia trevigiana al comando del girone D: Team Biancorossi e Zero Branco. Il Team Biancorossi la spunta di misura contro un coriaceo Fulgor Trevignano (3-2) mentre lo Zero Branco espugna Cassola (1-0), decide Pavan. Perde il contatto dalle prime l’Academy Treviso che impatta tra le proprie mura con l’Union Qdp (1-1). Primo punto per il Cima Piave che divide la posta con l’imbattuta Marosticense (1-1).