CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 10 maggio 2024
UNDER 18 SERIE A E B
Terzultima giornata di campionato. L’Hellas Verona scende in campo lunedì alle 11:30 al Sinergy Stadium dove ospiterà il Genoa, sesta forza del torneo. Gli scaligeri puntano a un successo che tra le mura amiche manca addirittura dal 21 gennaio.
UNDER 16 SERIE A E B
Partono i playoff con l’Hellas Verona che dopo aver guadagnato l’accesso alla fase finale all’ultimo respiro vuole continuare a stupire ancora. Negli ottavi di finale gli scaligeri affronteranno l’Inter, corazzata già incontrata nel girone B in stagione regolare. I nerazzurri, che hanno vinto il girone, si sono aggiudicati entrambe le partite, 3-0 all’andata e 3-1 al ritorno a Verona. La gara d’andata degli ottavi si gioca in anticipo, sabato alle 16 all’Antistadio.
UNDER 15 SERIE A E B
Sono due le squadre venete in tabellone negli ottavi di finale Under 15. L’Hellas Verona, protagonista nel girone B che ha chiuso al quarto posto a meno 8 dalla vetta, se la vedrà con la Fiorentina, terza classificata nel gruppo C. Gara d’andata domenica alle 10:30 all’Antistadio. Comincia in casa anche il Venezia, che ha guadagnato la qualificazione all’ultima giornata, strappando il sesto posto all’Udinese. I lagunari affronteranno la Roma che ha vinto il girone C. Gara d’andata domenica alle 11 al Taliercio.
UNDER 16 SERIE C
Cominciano i quarti di finale nel campionato Under 16 di Serie C. L’unica squadra veneta in lizza è il Vicenza, seconda classificata nel gruppo B. Il cammino dei biancorossi nella post-season comincerà da Benevento, dove affronteranno i padroni di casa, secondi nel girone C, per la gara d’andata. Fischio d’inizio domenica alle 11.
UNDER 15 SERIE C
Subito in campo il Padova, unica veneta qualificata ai playoff Under 15 di Serie C. Per l’andata degli ottavi di finale i biancoscudati, secondi nel girone B, domenica alle 15.30 affronteranno il Pontedera, terzo nel girone A.