Campionati giovanili - Al via le prime sfide di playoff
Weekend palpitante nei campionati giovanili. In Under 17 di Serie A e B il Verona si gioca un posto playoff all’ultima giornata. È già tempo di post season, invece, in Under 16 di Serie A e B e Serie C. Ecco il programma completo.sabato 30 aprile 2022
Weekend palpitante nei campionati giovanili. In Under 17 di Serie A e B il Verona si gioca un posto playoff all’ultima giornata. È già tempo di post season, invece, in Under 16 di Serie A e B e Serie C. Ecco il programma completo.
UNDER 18 SERIE A E B
Dopo il rinvio della gara contro l’Ascoli, l’Hellas Verona torna in campo domenica alle 15 al Sinergy Stadium per affrontare il Parma, per la tredicesima giornata del girone di ritorno. Gli scaligeri puntano a vincere per agguantare l’undicesimo posto in classifica.
UNDER 17 SERIE A E B
Ultima giornata della stagione regolare, con l’Hellas in corsa per agguantare l’ultimo posto playoff. Il Verona scenderà in campo sabato alle 15 all’Antistadio contro l’Inter (che punta al secondo posto) ed è chiamato a difendere i due punti di vantaggio dal Brescia. Le rondinelle saranno impegnate alla stessa ora in casa del Vicenza, ormai fuori dai giochi playoff. Non hanno obiettivi di classifica nemmeno il Cittadella, in campo sabato alle 14:30 in casa del Milan, e il Venezia, che sabato alle 15 ospiterà la Spal al Taliercio.
PLAYOFF
Questo weekend è già tempo di playoff per tre squadre venete. In Under 16 di Serie A e B si gioca il derby in gara secca tra Hellas e Vicenza. Fischio d’inizio domenica alle 17 all’Antistadio di Verona, chi vince accede al turno successivo. In Serie C, invece, scende in campo il Padova Under 16 per gli ottavi di finale d’andata. L’avversario in trasferta, domenica alle 15, sarà l’Aquila Montevarchi, terzo classificato nel proprio girone.