CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 24 gennaio 2020
Due grandi big-match in programma questa domenica nei campionati Under 17. In Serie A e B il Verona fa visita all’Inter con il sogno di agganciare il secondo posto. In Serie C si troveranno di fronte le due capolista Vicenza e Modena.
UNDER 17 SERIE A E B
È arrivato il giorno della “resa dei conti”. Hellas Verona e Inter si trovano di fronte per la terza giornata di ritorno, dopo un paio di mesi di testa a testa, di sorpassi e controsorpassi al secondo posto in classifica. Il Verona, vincendo, potrebbe riagguantare i nerazzurri, al contrario una sconfitta potrebbe essere fatale per i sogni di secondo posto. Fischio d’inizio alle 12 al centro sportivo Suning. La giornata prevede una sfida incrociata sull’asse Milano-Verona, visto che il Chievo ospiterà il Milan alle 15 al Bottagisio. Con un successo la squadra di Antonelli supererebbe gli stessi rossoneri, volando in zona playoff. Impegno praticamente impossibile per il Venezia che alle 14:30 ospiterà l’Atalanta a Campagna Lupia. I bergamaschi, incredibile ma vero, finora hanno vinto tutte e 15 le sfide disputate. Il Cittadella cerca ancora la prima vittoria e alle 15 sbarca in casa dell’Udinese.
UNDER 16 SERIE A E B
Milan-Chievo si gioca, a campi invertiti, anche nelle categorie inferiori. Alle 15 al Vismara i gialloblù cercano l’impresa contro un Milan in formissima, reduce da 13 gol segnati negli ultimi 3 incontri. Turno, sulla carta, da sfruttare per il Verona, che ospita un Udinese un po’ in difficoltà (ore 12:30 all’Agsm Stadium) con l’obiettivo di restare aggrappato alla zona playoff. Il Cittadella ospita il Brescia alle 15 al Tombolato e punta all’aggancio alle stesse “Rondinelle”, mentre per il Venezia, sempre ultimo, è molto dura in casa della Spal seconda (ore 12:45).
UNDER 15 SERIE A E B
Molto stuzzicante la sfida playoff tra Hellas e Udinese. Il Verona, settimo in classifica, ospita i friulani (ore 11:30 al Tavellin), distanti in classifica appena due punti. A braccetto con l’Udinese c’è il Brescia che alle 12.15 va a casa di un Cittadella voglioso di rialzarsi. La classifica, molto corta nelle zone medio-alte, vede anche il Venezia affacciarsi ai piani più nobili. Ma per resistere e continuare a sognare deve cogliere i tre punti domenica alle 11 in casa della Spal. Cerca la grande impresa il Chievo, che alle 11 va in casa del Milan secondo in classifica.
UNDER 17 SERIE C
Eccolo il giorno che tutti aspettavano. Vicenza e Modena, che ormai da più di un mese viaggiano inseparabilmente a braccetto in testa alla classifica, si troveranno una di fronte all’altra domenica alle 14 sul campo di Montegalda. Uno scontro diretto del quale potrebbe anche approfittarne il Padova, terzo in classifica a meno quattro dalle due capolista. I biancoscudati saranno impegnati in casa allo stadio Appiani alle 14 contro il Carpi. Chiude il programma il derby delle matricole tra Arzignano e Virtus Verona (ore 15 allo stadio Dal Molin).
UNDER 16 SERIE C
Ultima giornata d’andata davvero palpitante nel girone A di Under 16. Il Vicenza capolista osserva il proprio turno di riposo e rischia di lasciare lo scettro a una tra Monza e Padova, rispettivamente seconda e terza, che si troveranno di fronte nello scontro diretto. I biancoscudati hanno appena un punto di ritardo rispetto ai brianzoli. Fischio d’inizio alle 15 a Monzello. Scontro diretto di bassa classifica, invece, per l’Arzignano, che alle 15 sbarca in casa del Gozzano.
UNDER 15 SERIE C
Padova e Carpi, appaiate al secondo posto in classifica a solo un punto dalla capolista Albinoleffe, si troveranno di fronte domenica alle 12 allo stadio Appiani. È questo il big match di una giornata che vedrà il Vicenza provare l’assalto al quarto posto. I biancorossi hanno solo due punti in meno rispetto al Modena, avversario domenica alle 12. Il derby tra Arzignano e Virtus Verona si gioca invece alle 11 allo stadio Dal Molin.