CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 17 gennaio 2020
Ostacolo derby per il Verona, che in Under 17 vuol continuare la marcia d’alta quota ma dovrà vedersela con gli ambiziosi cugini del Chievo. In Serie C doppia sfida dal grande fascino tra Vicenza e Triestina.
UNDER 17 SERIE A E B
Torna il derby di Verona e per entrambe le squadre sarà uno snodo importantissimo per il proseguo della stagione. L’Hellas, padrone di casa, è chiamato a continuare la sua marcia sorprendente nelle zone alte della classifica, per restare con il fiato sul collo dell’Inter seconda. Il Chievo, invece, sta vivendo una stagione di alti e bassi, ma ha messo in mostra un buon talento e sogna lo sgambetto ai cugini per puntare alla zona playoff. Si gioca al Tavellin, alle 15, all’andata vinse l’Hellas di misura, 1-0. Alla stessa ora in campo il Cittadella al Tombolato contro il Cagliari. I granata, ultimi in classifica, vanno ancora a caccia del primo successo stagionale. Impegno molto duro per il Venezia che va in casa della Spal (ore 15) quarta in classifica.
UNDER 16 SERIE A E B
Altro derby per il Verona, questa volta regionale. Domenica alle 15 l’Hellas sarà impegnato sul campo di San Biagio di Callalta contro un Venezia in grande crisi, ultimo in classifica e che nelle ultime due partite ha incassato addirittura 12 reti. Il big match di giornata, tuttavia, si gioca alle 13 al Bottagisio, dove arriverà l’Atalanta capolista. Sarà capace il Chievo (11 punti nelle ultime 6 giornate) di tenerle testa? Scontro diretto di bassa classifica per il Cittadella, che alle 14:30 va a Pordenone. Entrambe le formazioni sono appaiate al quart’ultimo posto a quota 12.
UNDER 15 SERIE A E B
È un derby molto stuzzicante quello che si giocherà alle 13:30 a San Biagio di Callalta. Di fronte due formazioni appaiate a quota 20 punti in classifica a ridosso della zona playoff. Il Venezia aveva chiuso molto bene il 2019 prima di incappare nell’ultima sconfitta contro il Milan. L’Hellas Verona, invece, è in grande crescita. Sono a pari punti in classifica (a 15, nelle retrovie) anche Chievo e Atalanta che si scontreranno alle 11 al Bottagisio. Il Cittadella (in campo alle 11:30 ad Azzano Decimo) deve stare attento a un Pordenone che vincendo effettuerebbe il sorpasso in classifica ai danni degli stessi granata.
UNDER 17 SERIE C
Il Vicenza capolista sarà in campo a mezzogiorno in casa di una Triestina che naviga nei bassifondi della classifica. L’obiettivo è raccogliere i tre punti per provare a distanziare il Modena. Gli emiliani saranno impegnati in casa (ore 14) contro una Virtus Verona rinfrancata dall’ultimo convincente successo con la Triestina. Non vuol perdere terreno dai primi posti il Padova, che alle 14:30 sarà di scena al centro sportivo Rigamonti contro la FeralpiSalò, mentre l’Arzignano cerca ancora la prima vittoria. Sarà la volta buona in casa dell’Albinoleffe?
UNDER 16 SERIE C
Penultima giornata del girone d’andata. Il Vicenza guida una classifica cortissima e domenica (ore 15) è chiamato a far punti anche in casa contro il Novara. Scontro diretto d’alta quota per il Padova, che all’Appiani (ore 15) attende la Pergolettese, distante appena un punto in classifica. Turno di riposo per l’Arzignano.
UNDER 15 SERIE C
Altro scontro al vertice importantissimo per il Padova, che dopo aver guadagnato il secondo posto deve difendersi dall’assalto della FeralpiSalò, dietro in classifica soltanto di tre punti e avversario alle 11:30 al Rigamonti. Il Vicenza cerca una vittoria alle 12:15 sul campo della Triestina penultima. Gli alabardati hanno abbandonato il fondo della classifica proprio domenica scorsa, vincendo contro una Virtus Verona in crisi. Gli scaligeri proveranno a tornare a far punti domenica alle 12 sul campo del Modena. All’ultimo posto c’è adesso l’Arzignano, atteso alle 13:30 dalla sfida in casa dell’Albinoleffe.