CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
martedì 21 febbraio 2023
In Serie C il Vicenza resta in vetta in due campionati, nonostante la sconfitta nel derby contro la Virtus Verona Under 15. Ecco tutti i risultati del fine settimana.
UNDER 18 SERIE A E B
Grande risultato del Venezia che alla diciassettesima giornata nel girone B impone il pareggio in trasferta al Milan. I lagunari, sempre penultimi, riescono a strappare lo 0-0 ai rossoneri, terzi, al termine di una partita in cui escono dal campo con qualche rimpianto, visto il palo colpito da Piazza a inizio ripresa. Ad approfittare del mezzo passo falso del Milan ci ha pensato l’Hellas Verona, che coglie la seconda vittoria consecutiva e si porta a un solo punto dal terzo posto. Gli scaligeri hanno espugnato il campo del Parma per 3-2 grazie alle reti di Nitri, Diao e Trevisan.
UNDER 17 SERIE A E B
L’Hellas Verona rimanda ancora il ritorno alla vittoria. I gialloblù vengono fermati da un ottimo Cittadella nel derby veneto giocato all’Antistadio. Granata due volte in vantaggio con Forti e Librizzi e due volte ripresi, prima da Ogomegbunam e poi Agobonifo, a segno allo scadere. Il Verona resta terzo in classifica a meno dieci dal Milan mentre il Citta è sempre quartultimo. Cade, invece, il Venezia, che resta penultimo dopo la sconfitta per 5-1 subita in casa ad opera del Brescia. A segno Angi per i lagunari.
UNDER 17 SERIE C
Il Vicenza supera la Virtus Verona in trasferta e si tiene stretto il primo posto in coabitazione con l’Albinoleffe dopo 13 giornate di campionato. A decidere il derby un gol di Pallaro al 33’ del primo tempo. La Virtus resta al settimo posto, mentre consolida la terza piazza il Padova, vittorioso 3-2 contro la Feralpi Salò. Allo stadio Appiani vanno a segno Siviero, Caporello e Bresciani. Cade l’Arzignano, battuto 4-0 a Pordenone.
UNDER 16 SERIE C
Continua a suon di gol il testa a testa tra Padova e Vicenza. I biancoscudati restano in vetta grazie allo straripante 6-1 rifilato al Trento. In rete Tiozzo, Visentin, Tumiatti, Gava e Bartolini con una doppietta. Un punto dietro resiste il Vicenza che si impone per 4-1 contro la Feralpi Salò grazie alle reti di Borrelli, Beghetto, Poier e Tirapelle. Ottimo pareggio per l’Arzignano che resta aggrappato al quinto posto dopo il pareggio per 2-2 contro il Pordenone. In rete per i vicentini Mecenaro con una doppietta.
UNDER 15 SERIE C
Il Vicenza cade nel derby contro la Virtus Verona ma mantiene ugualmente il primato in classifica. Grande impresa quella della Virtus che si impone 1-0 grazie al gol di Abdic al 9’ della ripresa. Padova e Feralpi Salò non approfittano del k.o. del Vicenza, pareggiando nello scontro diretto per 2-2. Per i biancoscudati (che restano al quarto posto ma a meno tre dalla vetta) a segno Maron e Carlin. L’Arzignano perde 4-0 con il Pordenone e resta penultimo.